- Continua a leggere sotto -
NADAL MOUTET STREAMING GRATIS – Nel quarto giorno del Roland Garros di Parigi, Rafael Nadal e Corentin Moutet si affronteranno nel match valido per il secondo turno del torneo singolare maschile. La gara è programmata sul campo Philippe-Chatrier e l’orario d’inizio è previsto non prima delle ore 20:45. Rafael Nadal e Corentin Moutet si presentano alla competizione rispettivamente come numero 5 e numero 139 del mondo. Lo spagnolo, vittorioso per 13 volte dello slam francese, è ovviamente il favorito per la vittoria finale, ma il francese cercherà di sfruttare a suo vantaggio il fattore campo al fine di provare ad ottenere una vittoria che potrebbe cambiare lo sviluppo della sua carriera.
Rafael Nadal è reduce dalla vittoria al primo turno contro l’australiano Jordan Thompson con il punteggio di 6-2 6-2 6-2, ed affronterà per la prima volta nella sua carriera il francese Corentin Moutet, il quale, dopo aver perso il primo set contro lo svizzero Stan Wawrinka, è riuscito a ribaltare il punteggio portando a casa una grande vittoria per 3-1, guadagnandosi così la possibilità di poter affrontare il miglior tennista della storia sulla terra rossa. Colui che trionferà al termine di questa partita affronterà, al terzo turno del Roland Garros, il vincente della sfida tra l’italiano Fabio Fognini e l’olandese Botic van de Zandschulp.
Nadal-Moutet: segui il Roland Garros in Diretta LIVE
NADAL MOUTET STREAMING GRATIS – La sfida tra lo spagnolo Rafael Nadal ed il francese Corentin Moutet, valida per il secondo turno del Roland Garros di Parigi, sarà trasmessa mercoledì 25 maggio, con orario d’inizio previsto per non prima delle 20:45. La copertura televisiva dell’incontro è affidata ad Eurosport, il quale trasmette lo slam francese tramite Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali disponibili anche per gli abbonati Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà inoltre disponibile una live streaming all’interno delle due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. Sconsigliamo vivamente la visione della partita sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.