- Continua a leggere sotto -
NADAL-VAN DE ZANDSCHULP STREAMING GRATIS Al via il terzo turno del Roland Garros 2022. Tra le sfide di punta di questa giornata, che deciderà chi saranno i migliori 16 tennisti del torneo c’è certamente la sfida dell 14:00 tra Rafael Nadal e Botic Van de Zandschulp.
Fino ad ora la cavalcata di Nadal è stata inarrestabile. L’australiano Thompson prima e il francese Moutet dopo sono stati entrambi travolti dallo spagnolo per 3 a 0. 2 vittorie nette che gli hanno spianato la strada per i sedicesimi di finale dove incontrerà l’olandese Van de Zandschulp che tenterà, forse invano, di arrestare la corsa al titolo del numero 5 al mondo. Un’impresa ardua e forse impossibile, ma è bene citare come agli Internazionali di Roma Nadal sia stato eliminato a sorpresa dal canadese Shapovalov. Difficile che lo spagnolo stecchi ancora a così poche partite di distanza, ma per Van de Zandschulp la speranza deve essere l’ultima a morire.
L’olandese Van de Zandschulp nel corso dei Roland Garros ha già eliminato l’italiano Fognini nel corso dei trentaduesimi di finale. Una vittoria per 2 a 0 con l’italiano ritiratosi nel corso del terzo set a causa di un infortunio. Tra Nadal e l’olandese questo sarà il primo incontro in tutti i tornei. Una sfida inedita in cui lo spagnolo vorrà certamente trionfare per provare a conquistare il suo quattordicesimo Roland Garros ed il suo 22ª Grande Slam.
- Continua a leggere sotto -
Streaming gratis Nadal-Van de Zandschulp: il Roland Garros in DIRETTA LIVE
La sfida tra lo spagnolo Rafael Nadal e l’olandese Van de Zandschulp valida per i sedicesimi di finale del Roland Garros andrà in scena venerdì 27 maggio indicativamente alle ore 14:00. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 ed in streaming sulle piattaforme Discovery+, Eurosport Player, Tim Vision, Amazon Prime Video Channels, Now e Dazn per i possessori di smartphone, PC o smart tv. Sconsigliamo di seguire la partita su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.