Tennis, Paolini-Parrizas-Diaz Streaming GRATIS: dove vedere il WTA di Palermo in Diretta LIVE

Paolini torna in campo nei quarti di finale del WTA di Palermo per affrontare Parrizas-Diaz: info partita, streaming gratis e diretta tv

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
4 Minuti di lettura

PAOLINI – PARRIZAS-DIAZ STREAMING GRATIS – Si torna sui campi di tennis del WTA di Palermo per disputare i quarti di finale. È in programma anche la sfida della nostra Jasmine Paolini. La numero 61 del ranking WTA sarà impegnata contro la spagnola Nuria Parrizas-Diaz. Il loro quarto di finale sarà il primo match del programma serale del WTA di Palermo e andrà in scena non prima delle 20 sul Center Court. Paolini è una delle due italiane rimaste ancora in tabellone insieme a Lucia Bronzetti, che affronterà la francese Caroline Garcia al termine della partita della connazionale.

Jasmine Paolini
Jasmine Paolini

Non è stata una stagione entusiasmante per Jasmine Paolini quella su terra battuta. Il quarto di finale raggiunto al WTA di Palermo rappresenta il suo miglior risultato dell’anno in corso sulla terra a livello WTA. Nel primo turno la tennista italiana grandi problemi contro Anna Karolina Schmiedlova. Paolini ha sconfitto la ceca in poco più di un’ora con il punteggio di 6-3, 6-1. La numero 61 del ranking WTA non ha avuto bisogno di scendere in campo negli ottavi di finale del WTA di Palermo, poichè la sua avversaria, la tennista cinese Shuai Zhang, ha deciso di ritirarsi. Per Paolini c’è la grande occasione di poter acciuffare la semifinale.

Leggermente meglio sulla terra battuta Nuria Parrizas-Diaz, la quale è stata in grado di raggiungere la semifinale del Challenger di Valencia. Anche per la tennista spagnola il quarto di finale al WTA di Palermo rappresenta il miglior risultato della sua stagione a livello WTA sulla terra battuta. La numero 54 del mondo ha dovuto faticare nel primo turno, dove era andata sotto di un set contro la statunitense Asia Muhammad. La spagnola è riuscita a rimontare e si è imposta con il punteggio finale di 4-6, 7-5, 7-5 in circa tre ore. Più semplice, invece, il match agli ottavi di finale contro Julia Grabher. Parrizas-Diaz ha conquistato i quarti di finale del WTA di Palermo battendo la tennista austriaca con il risultato di 6-2, 6-4 in meno di un’ora e mezza

Non ci sono precedenti tra Jasmine Paolini e Nuria Parrizas-Diaz. Il loro match nei quarti di finale del WTA di Palermo sarà il primo incontro in assoluto. La vincente di questa sfida se la vedrà contro una tra Lucia Bronzetti e Caroline Garcia. La speranza per il tennis italiano è quello di vedere un derby tricolore nella semifinale del WTA di Palermo.

Tennis, Paolini-Parrizas-Diaz Streaming GRATIS: WTA di Palermo in Diretta LIVE

PAOLINI – PARRIZAS-DIAZ STREAMING GRATIS – Il match tra Jasmine Paolini e Nuria Parrizas-Diaz, valido per i quarti di finale del WTA di Palermo, andrà in scena non prima delle ore 20 sul Center Court. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terreste e 212 di Sky. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia, invece, la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Socceron, Hesgoal e Vipleague, in quanto non conformi alle normative vigenti.

SEGUI PAOLINI – PARRIZAS-DIAZ SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...