PELLA–VAVASSORI STREAMING GRATIS – Terminati gli Australian Open e le qualificazioni alle fasi finali della Coppa Davis, il circuito del tennis maschile riparte con i tornei 250. Dalla serata italiana di lunedì 6 febbraio è iniziata la prima competizione stagionale sulla terra battuta, ossia il torneo di Cordoba, Argentina. Il match tra Guido Pella e Andrea Vavassori andrà in scena non prima della mezzanotte italiana di martedì 7 febbraio. Si tratta della prima sfida a livello ATP tra i due.
Guido Pella è reduce da un anno di stop, causa infortunio al ginocchio destro. L’argentino è rientrato sui campi di gioco nel novembre del 2022 dopo aver disputato il suo ultimo incontro ad ottobre del 2021. Nell’anno in corso il 32enne ha partecipato all’Australian Open, uscendone al primo turno per mano di Francisco Cerundolo. Pella, attualmente sprofondato oltre la posizione numero mille nel ranking ATP, ha ottenuto una wild card per disputare il torneo di casa a Cordoba e cercherà di rilanciare la propria carriera dopo il periodo buio lontano dai campi di gioco.

A sfidare Guido Pella in questo primo turno del torneo di Cordoba ci sarà Andrea Vavassori. Il tennista azzurro occupa attualmente la posizione numero 221 del ranking ATP ed esordisce proprio nel torneo argentino in un 250 nel 2023. Prima di esso, il 27enne di Torino, ha preso parte soltanto all’Australian Open, perdendo nel primo turno di qualificazione contro l’americano Emilio Nava. Anche in questa settimana Vavassori è dovuto partire dalla fase preliminare, superando due turni che gli hanno concesso di prendere il via nel main draw di Cordoba. L’italiano ha infatti sconfitto prima il suo compagno di squadra Andrea Pellegrino, successivamente l’argentino Camillo Ugo Carabelli. Ora la sfida contro Pella ,nuovamente un “padrone di casa” sulla strada dell’ azzurro.
Vista la lunga inattività di Guido Pello, i favori del pronostico pendono tutti dalla parte di Andrea Vavassori. Ma dopo un 2022 nefasto, attenzione alla voglia di rivincita dell’argentino, che sicuramente sarà sostenuto in maniera massiccia dal caldissimo pubblico di Cordoba. Il vincente della sfida si troverà al secondo turno uno tra Dellien e Cachin.
Tennis, Pella-Vavassori Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Cordoba in Diretta LIVE
PELLA-VAVASSORI STREAMING GRATIS – L’incontro tra Guido Pella e Andrea Vavassori, valido per il primo turno del torneo ATP 250 di Cordoba, è in programma non prima della mezzanotte nella serata italiana. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY. Il match sarà visibile anche in streaming su SuperTennix, su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.
SEGUI PELLA-VAVASSORI SU DIRETTA