Tennis, Ramos-Medvedev Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Nur-Sultan in Diretta LIVE

Nel primo turno dell'ATP di Nur-Sultan ci sarà la sfida tra Ramos e Medvedev: info partita, streaming gratis e diretta LIVE

Gabriele Turchetti
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

RAMOS – MEDVEDEV STREAMING GRATIS – È iniziata la seconda giornata dell’ATP di Nur-Sultan, con in programma alcune delle sfide di primo turno. Oggi 4 ottobre sarà il momento di scendere in campo per l’ex numero uno del mondo Daniil Medvedev. Il tennista russo dovrà vedersela contro lo spagnolo Albert Ramos. La loro sfida chiuderà il programma della seconda giornata dell’ATP di Nur-Sultan e non inizierà prima delle ore 15:30. Il vincente di questa sfida conquisterà l’accesso agli ottavi di finale, dove affronterà uno tra Marc-Andrea Huesler, reduce dalla vittoria dell’ATP di Sofia, ed il finlandese Emil Ruusuvuori. Tra Medvedev e Ramos esiste un unico precedente risalente al secondo turno dell’ATP di Barcellona del 2019. La vittoria andò all’attuale numero quattro del ranking ATP che si impose con il punteggio finale di 6-3, 2-6, 6-1.

- Pubblicità -

Non è stata una stagione di grandissimo livello per Albert Ramos. Il tennista spagnolo ha iniziato il 2022 perdendo contro Sebastian Baez al primo turno dell’Australian Open. Poco dopo, però, ha portato a casa il suo quarto torneo a livello ATP. Nel suo percorso ha sconfitto anche il nostro Lorenzo Sonego ed ha trionfato all’ATP di Cordoba battendo in finale il cileno Alejandro Tabilo. Il momento positivo di Ramos è continuato anche qualche settimana dopo, quando è stato in grado di raggiunge la semifinale dell’ATP di Santiago, prima di essere eliminato ancora una volta da Baez. Dopodiché il tennista spagnolo ha subito una serie di sconfitte al primo turno e al secondo turno del Roland Garros è uscito per mano di Carlos Alcaraz. Al primo turno dell’ATP di Nur-Sultan, il numero quaranta del mondo è chiamato ad una vera e propria impresa contro l’ex numero uno del ranking ATP Daniil Medvedev.

Leggi anche: Tennis, Alcaraz-Goffin Streaming Gratis: dove vedere l’ATP di Nur-Sultan in Diretta LIVE

Il 2022 di Daniil Medvedev non è stato devastante come lo scorso anno. Il tennista russo, tra i favoriti per la vittoria dell’ATP di Nur-Sultan, è partito forte conquistando la seconda finale consecutiva all’Australian Open, ma si è fatto battere in rimonta da Rafael Nadal. Anche all’ATP di Acapulco la sua corsa è stata fermata in semifinale dal tennista spagnolo, ma questo risultato gli ha permesso di diventare numero uno del mondo per la prima volta in carriera. Ad Indian Wells e Miami il tennista russo non ha brillato e subito dopo ha subito un’operazione all’ernia che gli ha fatto saltare buona parte della stagione sulla terra. Dopo aver perso clamorosamente contro Tim van Rijthoven la finale dell’ATP di s-Hertogenbosch, non ha potuto partecipare a Wimbledon in quando di nazionalità russa. Sul cemento americano vince l’ATP di Los Cabos senza perdere un set, ma non brilla a Montreal, Cincinnati ed allo US Open.

Ramos-Medvedev Streaming GRATIS: ATP di Nur-Sultan in Diretta LIVE

RAMOS – MEDVEDEV STREAMING GRATIS – Nella giornata di martedì 4 ottobre si stanno disputando alcune delle sfide di primo turno dell’ATP di Nur-Sultan. Tra i protagonisti in campo ci sarà anche l’ex numero uno del mondo Daniil Medvedev, che dovrà vedersela contro lo spagnolo Albert Ramos. Il loro incontro chiuderà il programma e non comincerà prima delle 15:30. L’unico precedente tra i due tennisti fu disputato nel 2019 nel secondo turno dell’ATP di Barcellona e fu il russo ad avere la meglio. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY. Il match sarà visibile anche in streaming su SuperTennix, su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia, invece, la visione della sfida su piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.

SEGUI RAMOS – MEDVEDEV SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -