SAKKARI – PARRIZAS-DIAZ STREAMING GRATIS – Nella giornata di ieri 6 febbraio ha preso il via il WTA di Linz, uno dei due tornei del circuito principale femminile in programma questa settimana. A fare il suo esordio nella giornata di oggi 7 febbraio sarà la testa di serie numero uno del seeding Maria Sakkari, reduce da una prestazione poco brillante agli Australian Open. La numero sette del ranking WTA dovrà vedersela contro la spagnola Nuria Parrizas-Diaz, che ha avuto un inizio di stagione abbastanza positivo.

Maria Sakkari non è riuscita ad eguagliare il risultato raggiunto lo scorso anno agli Australian Open, quando si spinse fino agli ottavi di finale: in quest’edizione dello Slam australiano la tennista ellenica si è fermata al terzo turno per mano di una sorprendente Lin Zhu. Prima dell’Happy Slam, la greca era stata protagonista nella primissima edizione della United Cup, dove ha ottenuto due vittorie su Elise Mertens e Petra Martic, mentre è uscita sconfitta dalla sfida con la nostra Martina Trevisan.
Una sola apparizione nella United Cup, invece, per Nuria Parrizas-Diaz, uscita vittoriosa in modo netto dalla sfida contro la tennista australiana Maddison Inglis con il punteggio di 6-3, 6-1. Il momento positivo della spagnola è proseguito al WTA di Hobart dove, dopo aver superato i due turni di qualificazione, si è spinta fino agli ottavi di finale prima di essere eliminata agevolmente dalla kazaka Yulia Putintseva. Ottimo risultato anche agli Australian Open, in cui Parrizas-Diaz ha raggiunto per il secondo anno consecutivo il terzo turno, battendo gente del calibro di Beatriz Haddad-Maia ed Anastasia Potapova.

Il cammino di Parrizas-Diaz nel primo Slam della stagione di tennis è stato interrotto dalla croata Donna Vekic, che ha avuto la meglio con il punteggio di 6-2, 6-2. Al WTA di Linz, che conta in tabellone anche alcune italiane, la tennista di Granada cercherà di riscattare l’eliminazione pervenuta al primo turno del WTA di Lione per mano di Ana Bondar. Il match in programma non prima delle 18:50 tra Maria Sakkari e Nuria Parrizas-Diaz rappresenta il primo incontro in assoluto tra le due tenniste: la vincente affronterà agli ottavi di finale una tra la lucky loser Varvara Gracheva e la russa Anna Blinkova.
Tennis, Sakkari-Parrizas-Diaz Streaming GRATIS: dove vedere il WTA di Linz in Diretta LIVE
SAKKARI – PARRIZAS-DIAZ STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi 7 febbraio sono in programma diverse sfide di primo turno del WTA di Linz, torneo che si disputa sul cemento indoor. Protagonista in campo sarà anche la testa di serie numero uno del tabellone, nonchè favorita per la vittoria finale, Maria Sakkari. La tennista greca troverà dall’altra parte della rete la spagnola Nuria Parrizas-Diaz: non esiste nessun precedente tra le due. La partita andrà in scena sul campo centrale non prima delle ore 18:50.
La sfida di primo turno del WTA di Linz tra Sakkari e Parrizas-Diaz verrà trasmessa in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SuperTenniX, su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione del match su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague, Hesgoal e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.