- Continua a leggere sotto -
SINNER CARBALLES BAENA STREAMING GRATIS – Tutto pronto per il secondo turno del Roland Garros. Nel terzo slam parigino è il giunto il turno di Jannik Sinner opposto allo spagnolo Carballes-Baena. L’incontro è previsto come ultimo match sul Court 7. Gli organizzatori del torneo si sono avvalsi della formula Not Before per una partita che si preannuncia rovente. Un secondo turno quello di Jannik Sinner che approda a questa terza prova dello slam dopo aver battuto facilmente l’americano Fratangelo.
Una partita giocata da Sinner che ha mostrato come l’altoatesino sia stato solido con il servizio e da fondo campo. L’obiettivo è quello di migliorare il risultato del 2021 quando approdò agli ottavi di finale e venne battuto da Rafael Nadal. La voglia è quella di ripetere il risultato del 2020 quando arrivò ai quarti di finale. Dove sempre a sbarragli la strada ci fu Nadal.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
L’amore per la terra rossa del Roland Garros sembrerebbe sbarrata da Rafael Nadal. Dall’altra parte della rete, invece, arriva Carballes–Baena. Il classe 1993 arriva a Parigi già sicuro di salire di 13 posizioni rispetto al suo attuale posizionamento che lo vede al numero 89 della classifica ATP. Il natio di Tenerife ha iniziato questo 2022 giocando 15 partite, quatto delle quali vinte e 11, di conseguenza, quelle perse. Arriva al match contro Sinner dopo aver battuto Oscar Otte.
- Continua a leggere sotto -
Nella sua partita di primo turno ha dimostrato solidità al servizio ed un’ottima condizione fisica. Arrivando a trionfare nel quinto e decisivo set con un 6-3 importante. Il dato che impressiona nella partita dell’ispanico è la percentuale con la prima sempre sopra al 70%. Un numero importante che denota un certa sicurezza con quel fondamentale. Quello che si disputerà sul Court 7 è il primo incontro fra i due. Una prima sfida infocata in quel del Roland Garros.
Streaming GRATIS Sinner-Carballes Baena: il Roland Garros in Diretta LIVE
SINNER CARBALLES BAENA STREAMING GRATIS – La sfida tra il nostro Jannik Sinner opposto allo spagnolo Carballes–Baena in programma giovedì 26 maggio 2022, valevole per il secondo turno è prevista non prima delle ore 16:00. La cornice che ospiterà questo secondo turno dell’edizione 2022 del Roland Garros è la Court 7. La partita sarà visibile sui canali di Eurosport.
La partita per questo è visibile sia su Sky che su DAZN. Inoltre, è possibile seguire lo streaming gratis del match grazie alle applicazioni come: Sky Go, Now TV, Eurosport Player e Discovery +. Per tutti è necessario essere in possesso di un abbonamento. La normative vigente vieta categoricamente la visione della partita tramite l’utilizzo delle piattaforme streaming illegali quali: Hesgoal, Vipleague, Rojadirect e Socceron.
SEGUI SINNER CARBALLES-BAENA SU DIRETTA