SONEGO-KRAJINOVIC STREAMING GRATIS – Giovedì 9 febbraio è data di quarta giornata ed ottavi di finale per quel che concerne l’ATP 250 di Montpellier, torneo in terra francese in cui spicca la gara Sonego-Krajinovic. Dopo essere rispettivamente usciti al secondo ed al primo turno dell’Australian Open, i due tennisti si affrontano quest’anno per la prima volta, volendo dal canto loro però trovare nuovamente i quarti di finale della competizione transalpina.
Il profilo italiano ha brillantemente sconfitto, nel primo turno, un giocatore in forma e tatticamente imprevedibile come il padrone di casa Benjamin Bonzi, concedendogli unicamente sette games all’interno dei due set finali e candidandosi ad ipotetico favorito anche per il match contro il tennista serbo: per il numero 56 del ranking ATP, l’obiettivo primario è ora quello di dare continuità alle buone prestazioni di questo avvio stagionale e raggiungere il connazionale Sinner ai quarti di finale di Montpellier.
Non esattamente lo stesso discorso per il numero 71 mondiale, che dopo aver salutato il Grande Slam australiano al primo turno, uscendo sconfitto dall’incontro con la rivelazione Rune, ha avuto modo di mostrare tutta la sua determinazione ed applicazione nel match del primo turno francese contro Aslan Karatsev, annullandogli ben tre match poi nel tie break del secondo set. Dalla sua parte, Krajinovic, ha la statistica inerente le vittorie su cemento indoor dalla stagione 2022, avendo infatti vinto solo quattro partite ma tutte proprio a Montpellier.
Tennis, Sonego-Krajinovic Streaming Gratis: dove vedere l’ATP di Montpellier in Diretta LIVE
SONEGO-KRAJINOVIC STREAMING GRATIS – In campo non prima delle ore 15:30 italiane, la gara che vedrà affrontarsi Lorenzo Sonego e Filip Krajinovic è valida per gli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Montpellier. I due giungono all’appuntamento vivendo stati di forma simili e, come traguardo principale, hanno ora quello di toccare il passaggio del turno per il secondo anno consecutivo, trovando a quel punto sulla loro strada Jannik Sinner.
La sfida sarà visibile tanto in chiaro quanto in streaming, attraverso differenti modalità: sul canale 64 del digitale terrestre Supertennis si occuperà della diretta televisiva, avendo poi anche Sky il controllo del torneo transalpino mediante i propri canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis). In streaming, inoltre, sarà possibile seguire il match sia su Supertennix – previo abbonamento o gratuitamente se già tesserati FITP – sia su Sky Go e/o NOW TV. Infine, si sconsiglia la visione su siti internet come Hesgoal, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non previsti dalle normative vigenti.