- Continua a leggere sotto -
MEDVEDEV BAUTISTA-AGUT STREAMING GRATIS – Al via i quarti di finale dell’ATP di Mallorca, l’ultimo torneo su erba, insieme a quello di Eastbourne, prima dell’inizio di Wimbledon. Nella giornata di oggi, 23 giugno, è in programma alle ore 16:00 il match tra Daniil Medvedev e Roberto Bautista-Agut.
Nell’ultimo periodo è apparso un Medvedev poco concentrato, incapace di reggere la pressione nei momenti decisivi della partita, una novità considerando la costanza a cui aveva abituato nel corso degli ultimi anni tutti gli amanti del tennis. Emblematiche di questa sua instabilità fisica e, soprattutto, psicologica, sono state le due sconfitte in finale all’ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch contro Tim van Rijthoven e all’ATP 250 di Halle contro Hubert Hurkacz. Il russo, che non parteciperà a Wimbledon a causa del veto imposto dall’organizzazione dell’All England Club per le vicende geo-politiche tra Russia e Ucraina, cercherà di avanzare nel torneo per conquistare il primo trofeo dopo essere diventato il nuovo numero 1 del ranking ATP.
Ad affrontare Medvedev ci sarà l’esperto Roberto Bautista-Agut che, approfittando del ritiro di Nick Kyrgios negli ottavi di finale, ha conservato le energie in vista del match contro il russo. Nell’ultimo anno lo spagnolo ha subito un leggero calo fisico che gli ha impedito di raggiungere traguardi importanti e i livelli pre-pandemia, quando a novembre 2019 era riuscito a salire fino alla nona posizione del rankink ATP e a raggiungere la semifinale di Wimbledon, bloccato solo dal futuro campione Novak Djokovic.
- Continua a leggere sotto -
I due tennisti si sono incontrati già 4 volte, con lo score che pende nettamente in favore di Bautista-Agut. 3 vittorie per lo spagnolo che ha batutto Medvedev tutte le volte sul cemento, prima all‘ATP di Chennay nel 2017, poi all’ATP di Cincinnati nel 2020 e, infine, all’ATP di Miami nel 2021. L’unica vittoria del russo è arrivata proprio la scorsa settimana, il 17 giugno, ai quarti di finale dell’ATP di Halle, quando si è imposto con un netto 2-0 (6-2, 6-4). Nonostante le evidenti difficoltà dell’ultimo periodo, Medvedev è comunque il favorito dai bookmakers, con la vittoria dello spagnolo che, invece, è quotata 3:1.
Tennis, Medvedev-Bautista Agut: dove vedere l’ATP di Mallorca in Diretta LIVE
MEDVEDEV BAUTISTA-AGUT – L’incontro tra Daniil Medvedev e Roberto Bautista-Agut valevole per i quarti di finale dell’ATP di Mallorca è in programma alle 16:00 di giovedì 23 giugno. Il match sarà visibile in diretta dalle 16:00 su SuperTennis. Si sconsiglia, invece, la visione tramite piattaforme streaming quali: Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta e Socceron, poiché non conformi alle normative.
SEGUI MEDVEDEV BAUTISTA-AGUT SU DIRETTA