- Continua a leggere sotto -
TSITSIPAS-ZVEREV STREAMING GRATIS– Siamo arrivati alla fase finale del torneo degli Internazionali BNL d’Italia. In campo, oggi sabato 14 maggio, per la prima semifinale in programma ci saranno Stefanos Tsitsipas ed Alexander Zverev. Entrambi hanno giocato un buonissimo torneo e hanno vinto i rispettivi quarti di finale senza grosse difficoltà.
Stefanos Tsitsipas ha battuto l’italiano Jannik Sinner per 6-7 2-6. Dopo un meraviglioso primo set in cui i due si sono scambiati punti su punti, il greco ha preso il sopravvento: forte del tie break portato a casa è riuscito a portarsi a casa il break al secondo set necessario per vincere in scioltezza. Alexander Zverev, invece, ha battuto il cileno Cristian Garin per 5-7 2-6. Il tedesco ha creato ben 11 palle break nella partita riuscendo a portarsene a casa 4.
I due tennisti, giovani ma ormai esperti, si sono incontrati 11 volte con Tsitsipas che ne ha vinte 7. le ultime due sfide, entrambe sulla terra rossa, hanno visto trionfare il greco a Montecarlo per 6-4 6-2 e il tedesco a Madrid per 6-4 3-6 6-2. La sfida, sulla carta, sembra bella ed equilibrata. Stefanos ha giocato quasi sempre bene sulla terra e forse parte un filo favorito, ma occhio a sottovalutare Zverev quando si tratta di una sifda per entrare in una finale.
- Continua a leggere sotto -
Streaming gratis Tsitsipas-Zverev: gli Internazionali d’Italia in DIRETTA LIVE
La sfida tra il greco Tsitsipas ed il tedesco Zverev, valida per un posto in finale degli Internazionali BNL d’Italia, è in programma per oggi 14 maggio alle 14:30, nel Campo Centrale di Roma. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Inoltre sarà possibile seguire il match in streaming tramite l’app Sky Go e Now TV, su smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo di seguire la partita su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.