Tennis, WTA di Parma: a fatica Sakkari supera l’ostacolo Baindl

Nel primo turno del WTA di Parma Sakkari ha incontrato qualche difficoltà contro Baindl, ma alla fine ha rimontato e vinto

Gabriele Turchetti
1 Min Read

Lunedì 26 si sono giocate alcune delle partite di primo turno del WTA di Parma. Protagonista in campo anche la testa di serie numero uno del tabellone Maria Sakkari. La greca ha affrontato la qualificata Kateryna Baindl. Il primo set è stato caratterizzato da break e contro break, ma alla fine è stato vinto dalla tennista ucraina che ha dominato nel tie-break. Subito dopo Sakkari ha messo in campo la sua superiorità ed ha conquistato l’accesso al secondo turno del WTA di Parma lasciando solamente cinque giochi alla sua avversaria. La numero sette del mondo si è imposta su Baindl con il punteggio finale di (2) 6-7, 6-2, 6-3 in poco meno di tre ore di gioco. Nel prossimo turno del WTA di Parma la tennista greca se la vedrà contro la vincente della sfida tra l’olandese Arantxa Rus e l’ungherese Panna Udvardy.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…