Tennis, WTA di Parma: altra rimonta per Sakkari, eliminata Rus

La testa di serie numero uno del WTA di Parma Sakkari ha raggiunto i quarti di finale, ma ha sofferto contro Rus

Gabriele Turchetti
1 Min Read

La terza giornata del WTA di Parma sta regalando i nomi delle tenniste che saranno protagoniste nei quarti di finale. Tra queste ci sarà anche la testa di serie numero uno del tabellone Maria Sakkari. Nel primo turno la tennista greca ha dovuto rimontare un set di svantaggio a Kateryna Baindl ed il copione si è ripetuto anche agli ottavi di finale contro Arantxa Rus. La tennista olandese si è aggiudicata il primo set con il break ottenuto nel secondo gioco. Nel secondo parziale è venuta fuori la superiorità di Sakkari, capace di strappare due volte il servizio alla propria avversaria. Il break conquistato dalla tennista greca nel quarto gioco dell’ultimo set le ha permesso di chiudere la partita con il punteggio finale di 3-6, 6-2, 6-3 dopo circa due ore e mezza di gioca. L’avversaria di Sakkari ai quarti di finale del WTA di Parma sarà la belga Maryna Zanevska, uscita vittoriosa dalla sfida contro Dalma Galfi.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🩹 Infortunio Banda, guai per il Lecce: il comunicato del club

Momento estremamente delicato per il Lecce di Luca Gotti che si trova in piena lotta salvezza in questo finale di campionato. L'assenza di Lameck Banda potrebbe rivelarsi un vero e…

💥 Buongiorno-Milan, Furlani prepara la mossa: il Torino alle strette

La stagione del Milan si trova in un momento estremamente delicato, con la semifinale di Europa League ancora in ballo e con la possibilità di riaprire la corsa verso lo…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⌛ Barcellona-PSG, formazioni ufficiali: c’è Hakimi, Pedri dal 1′

Tutto pronto per la sfida che questa sera illuminerà l'Estadio Olimpico di Barcellona, con la partita tra Barcellona e PSG valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions…

😨 Cagliari inossidabile, Verona e Frosinone ancora vivi: chi ha paura della B?

Lotta salvezza che non accenna a districarsi, dato che a eccezione della Salernitana, nessuno può ancora considerarsi al sicuro. I tanti pareggi andati in scena nella 32ª giornata non hanno…