Tennis, WTA di Parma: Paolini vince il derby italiano contro Cocciaretto

Paolini conquista i quarti di finale del WTA di Parma grazie al successo in rimonta nel derby tutto italiano contro Cocciaretto

Gabriele Turchetti
1 Min Read

Un altro nome si Γ¨ aggiunto al quadro dei quarti di finale del WTA di Parma. Si Γ¨ appena concluso il derby italiano che ha visto protagoniste Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto. La tennista marchigiana Γ¨ partita meglio, conquistato il primo parziale grazie al break ottenuto nel nono gioco. Nel secondo set le due italiane si sono strappate il servizio diverse volte, ma alla fine Paolini Γ¨ riuscita a pareggiare i conti. Il break ottenuto dalla toscana nel settimo gioco del terzo set le ha permesso di chiudere la partita e raggiungere i quarti di finale del WTA di Parma. Paolini ha sconfitto Cocciaretto con il punteggio finale di 4-6, 6-3, 6-3 dopo quasi due ore e mezza di gioco. La sua prossima avversaria all’Emilia-Romagna Open sarΓ  la montenegrina Danka Kovinic, reduce dal successo agli ottavi di finale contro la statunitense Sloane Stephens.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“Œ Streaming Gratis Heidenheim-Lipsia: la Bundesliga in Diretta LIVE

La Bundesliga ritorna nella sua 30Βͺ giornata con in programma, tra i diversi appuntamenti, anche la partita Heidenheim-Lipsia, sabato 20 aprile alle ore 15:30. La squadra di casa occupa il…

❇️ Nantes-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il Nantes ospita il Rennes nel match valevole per il 30Β° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00. Una gara che si preannuncia importante specialmente…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Empoli-Napoli, probabili formazioni: Niang dal 1′, recupera Juan Jesus

Questa sera, sabato 20 aprile, Γ¨ in programma il match tra Empoli e Napoli, valevole per il 33Β° turno di Serie A, in campo dalle ore 18:00 allo stadio Castellani.…

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30Βͺ giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farΓ  da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…