Tennis, WTA di Tallinn: Bencic prima semifinalista, sconfitta Vekic

Continua l'avventura di Bencic al WTA di Tallinn: grazie al successo su Vekic, la tennista svizzera è la prima semifinalista

Gabriele Turchetti
1 Min Read

La quinta giornata del WTA di Tallinn ci regalerà i nomi delle quattro tenniste che si giocheranno i due posti per la finale. La prima semifinalista sarà Belinda Bencic. Nella mattinata di venerdì 30 settembre la tennista svizzera ha avuto la meglio su Donna Vekic. Dopo una serie di break e contro break, la numero quattordici del mondo ha strappato il servizio alla croata nel decimo gioco, decisivo per la conquista del primo parziale. Nel secondo set Bencic è stata devastante ed ha lasciato solamente un gioco alla sua avversaria. La tennista svizzera ha conquistato la semifinale del WTA di Tallinn battendo Vekic con il punteggio finale di 6-4, 6-1 dopo un’ora e mezza di gioco. Il nome della sua prossima avversaria uscirà fuori dalla sfida tra la testa di serie numero tre del tabellone Beatriz Haddad Maia e la vincitrice dell’edizione del 2021 del Roland Garros Barbora Krejcikova.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…