Tennis, ATP Finals a Torino, Sbrollini: “Contentino per Torino e M5S, si parli di Olimpiadi invernali

Tennis, ATP Finals a Torino, la senatrice Daniela Sbrollini parla della candidatura di Torino a sede delle ATP Finals

daniela-sbrollini
Tennis, Atp Finals, Sbrollini: "M5S e Lega si spartiscono tutto. Anche lo sport"

Tennis ATP Finals Torino– La senatrice Daniela Sbrollini (PD) si è espressa sulla candidatura di Torino a sede delle ATP Finals. Parole dure ed incisive quelle della donna, che non risparmia nessuno nel suo discorso.

Tennis, ATP Finals a Torino, Sbrollini (PD): “M5S e Lega si spartiscono tutto. Anche lo sport”

MS5 e Lega si spartiscono tutto. Anche lo sport. Ovviamente chi paga? Il cittadino naturalmente“, dichiara la Sbrollini, appartenente al Partito Democratico. ” E’ evidente che questa scelta del Governo sa di riparazione. Del resto, se, dopo tanti tentennamenti e ancora più polemiche, Milano-Cortina (vedi Lega) ha vinto il ballottaggio nazionale e sta portando avanti la candidatura per l’organizzazione dell’Olimpiade invernale 2026, adesso tocca il contentino a Torino ( e ai 5 stelle)“, prosegue la senatrice.

E’ molto interessante che in Italia possa arrivare l’ATP Finals, è una proposta sportiva di alto profilo agonistico e spettacolare“, continua la Sbrollini. “Il Governo ha stanziato i 78 milioni di euro che servono come garanzia e che potrebbero non bastare, viste le forti concorrenti asiatiche (Tokyo e Singapore) ed europee (Manchester)“.

ATP Finals a Torino, Sbrollini: “Le promesse di Salvini non bastano da sole”

Il problema piuttosto è un altro. Vorremmo che le Olimpiadi invernali di Milano-Torino avessero un vero e concreto sostegno dal Governo. Invece di finanziamenti non si sente ancora parlare in termini di certezze. Solo le promesse di Salvini, che da sole non bastano“, conclude la donna.





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA