Ternana, Distefano: “La città meritava un finale diverso, abbiamo dato tutto per la maglia”

A causa della sconfitta nei playout contro il Bari, la Ternana è retrocessa in Serie C: FIlippo Distefano, che tornerà alla Fiorentina, ha espresso tutto il suo rammarico

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Con la conclusione dei playout, la Serie B ha decretato anche l’ultima delle quattro formazioni retrocesse. A scendere in Serie C insieme a Lecco, Feralpisalò ed Ascoli è infatti la Ternana, a causa della sconfitta per 3-0 nel match di ritorno contro il Bari, che ha fatto seguito all’1-1 dell’andata. A esprimere tutto il suo dispiacere, tramite il profilo Instagram, per questo risultato è stato Filippo Distefano, che tornerà alla Fiorentina dopo questa esperienza in prestito.

È difficile trovare le parole… purtroppo non è andata come speravamo, questa città meritava un finale diverso. Sin dal primo giorno mi sono sentito a casa e sin dalla prima partita uno di voi, è stato un percorso lungo, pieno di emozioni. Mi sento di ringraziare tutta la tifoseria che ha sempre mostrato grande affetto per me, è stato un piacere lottare per questi colori. Ho conosciuto persone fantastiche, ho imparato tanto e grazie a loro sono cresciuto molto. Abbiamo dato tutto per questa maglia ma purtroppo non è bastato. Grazie Terni“.

Si Parla di: