Ternana, Falletti non si sbilancia: “Dobbiamo tenere d’occhio le inseguitrici”

Falletti ha parlato del finale di stagione che attende la Ternana, analizzando anche il Venezia, prossimo avversario degli umbri

Daniele Alborghetti A cura di Daniele Alborghetti
2 Minuti di lettura

Avvicinandosi al finale di campionato il sogno playoff è ancora vivo, ma la preoccupazione resta anche sulle inseguitrici. La Ternana pensa al calciomercato, ma la concentrazione della squadra è sull’ultima parte di campionato, dove cercheranno di raccogliere più punti possibili per assicurarsi la salvezza e puntare poi ad un piazzamento fra le migliori 8. I ragazzi di Lucarelli ci credono e sperano di trovare la continuità avuta all’inizio di questa edizione della Serie B.

Esultanza Ternana @livephotosport
Esultanza Ternana @livephotosport

Nell’ultimo turno di Serie B Falletti è stato decisivo per la Ternana nella vittoria degli umbri sul Pisa e il trequartista uruguaiano ha parlato a Il Corriere dell’Umbria del finale di stagione che attende i suoi, analizzando anche gli obiettivi della squadra: “Non ci dimenticando che siamo a pochi punti dalla zona playoff, ma comunque dobbiamo tenere d’occhio le inseguitrici. Lotteremo fino alla fine per guadagnare più punti possibili”.

Ternana, Falletti sul Venezia: “Squadra con giocatori di qualità”

La Ternana ha trionfato rimontando il Pisa nell’ultimo turno di campionato e si prepara ad affrontare il Venezia di Vanoli. I lagunari hanno sconfitto il Palermo e hanno guadagnato vantaggio dalle zone calde, con la convinzione ora di poter conquistare altri punti e salvarsi con relativa tranquillità. La sfida si prospetta spettacolare e potrebbe essere fondamentale per entrambe le compagini, sia in ottica morale che di classifica, viste le sole 4 sfide rimanenti.

Cesar Falletti, Ternana @livephotosport
Cesar Falletti, Ternana @livephotosport

Falletti è consapevole dell’importanza della sfida per la Ternana e ha espresso belle parole per il Venezia di Vanoli, cercando però di dare carica ai suoi: Ha giocatori di alta qualità e nelle ultime partite lo ha dimostrato. Noi però giochiamo in casa, dove quest’anno abbiamo giocato tante ottime partite. Siamo e ci sentiamo una squadra forte”. La gara sarà cruciale per il proseguo della stagione di entrambe e si prospetta quindi molto tesa e ricca di emozioni.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...