- Continua a leggere sotto -
L’aperitivo della 35a giornata di Serie B propone Ternana-Frosinone. Sul campo del Liberati di Terni va in scena questa sfida in ottica playoff. Difficile farsi un idea su questa partita. Le fere, già tranquille, proveranno a rilanciarsi per un piazzamento playoff, ma dall’altra parte i ciociari vogliono blindare un posto tra le prime 8 e sfatare il tabù trasferta. L’equilibrio regna sovrano con l’1 a 2.75 e il 2 a 2.65. Pareggio a 3.10.
Qui Ternana
I rossoverdi vengono da un buon momento di forma con l’ultima vittoria sul Crotone e una sola sconfitta nelle ultime sei gare e senza troppe pressioni vogliono rilanciarsi per i playoff. La squadra di Cristiano Lucarelli ha fatto un campionato tranquillo, raggiungendo un’agevole salvezza grazie ai colpi di Falletti e compagni. Ora agli umbri non rimane che provare a giocarsi un posto nei playoff e dare un pò di pepe a questo finale di campionato già scoppiettante per la promozione diretta.
La probabile formazione della Ternana
Situazione sotto controllo in casa Ternana con Falletti e Salzano che non saranno sicuramente del match e Sorensen e Ortolani che hanno lavorato a parte. Per il resto tutti a disposizione del mister ex Parma con Donnarumma favorito su Pettinari nel reparto avanzato.
Ternana (3-5-2): Krapikas, Bogdan, Sorensen, Celli, Furlan, Palumbo, Proietti, Koutsoupias, Martella, Partipilo, Donnarumma All. Cristiano Lucarelli
- Continua a leggere sotto -
Qui Frosinone
Il Frosinone in trasferta non vince da sette partite e ciò ne ha compromesso la posizione in classifica ed ora i canarini, seppur con una buona distanza dal 9° posto, potrebbero rischiare il posto ai playoff. Tanta motivazione, dunque, per portare a casa i 3 punti che sarebbero fondamentali nella corsa alla top 8. Dopo aver confermato le proprie ambizioni nel girone d’andata, l’undici di Fabio Grosso sta vivendo da Febbraio un momento di incertezza confermato soprattutto dal rendimento in trasferta. L’ultima vittoria esterna dei gialloblu è datata 21 gennaio al Tardini di Parma contro gli stessi crociati.
La probabile formazione del Frosinone
Messo decisamente peggio il team laziale che dovrà fare a meno di Ricci squalificato, Garritano, Cicerelli e Zampano che hanno lavorato in gruppo solo parzialmente e Charpentier ancora in fase di recupero.
Frosinone (4-3-3): Minelli, Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali, Lulic, Boloca, Rohden, Canotto, Ciano, Zerbin All. Fabio Grosso
- Continua a leggere sotto -
Ternana-Frosinone, il pronostico
I giallazzurri potrebbero ricevere una grande spinta da una vittoria a Terni che li spingerebbe al playoff. L’andata è terminata 1-1 con reti di Charpentier per i ciociari che terminarono la partita in 10 e di Pettinari per i rossoverdi che per forza di cose crearono molto di più. I frusinati sono appena favoriti a 2,65 dunque una doppia chance X2 a 1,40 sarebbe giocabile combinandola con l’over 1.5 a 1,87 e il Goal quotato 1,67.
Ternana-Frosinone, cosa scommettere
- ESITO FINALE DOPPIA CHANCE + OVER 1.5 + GOAL