- Continua a leggere sotto -
TERNANA PORDENONE STREAMING GRATIS – Martedì 1 marzo alle ore 18:30 si disputerà, allo stadio Libero Liberati di Terni, la sfida valida per la ventisettesima giornata di Serie B tra Ternana e Pordenone. La squadra umbra condotta da mister Cristiano Lucarelli naviga in acque non molto sicure con lo spettro dei play-out distante pochi punti. Dopo la spettacolare vittoria al Tardini contro il Parma per 2-3, sono arrivate per i rossoverdi due sconfitte pesanti contro Spal (5-1) e Cremonese (1-2).
Se la Ternana sta passando un periodo non proprio idilliaco, per parlare del Pordenone dovremmo ricorrere alla tragedia. Una sola vittoria da inizio anno per i ragazzi di Bruno Tedino che occupano l’ultima posizione del campionato cadetto e distano ben 11 punti dalla zona play-out. Insomma, in queste ultime dodici giornate prima della fine del campionato, servirebbe un autentico miracolo. Ad arbitrare questa partita di bassa classifica sarà Davide Ghersini di Genova. Il fischietto ligure in questa stagione ha diretto 12 partite, 6 di Serie A, una di Coppa Italia e 5 di Serie B. Accanto a lui ci saranno Giuseppe Maccadino di Pesaro e Daisuke Yoshikawa di Roma 1, mentre il quarto Uomo sarà Mario Perri di Roma 1. Al Var ci sarà Antonio Rapuano di Rimini mentre l’assistente VAR Niccolò Pagliardini di Arezzo.
Hesgoal Ternana-Pordenone: segui la Serie B in Diretta LIVE
HESGOAL TERNANA PORDENONE STREAMING GRATIS – Ternana-Pordenone è una partita valida per il 27° turno di Serie B. Il match, in programma martedì 1 marzo alle ore 18:30, sarà trasmesso sia su DAZN, sia su Sky. I telespettatori, inoltre, potranno seguire l’evento anche in streaming tramite le app di Dazn, Sky Go ed Helbiz, disponibili e scaricabili su pc, tablet e smartphone.
Hesgoal Ternana Pordenone streaming gratis: probabili formazioni
TERNANA (4-3-3) – Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Koutsoupias, Salzano; Peralta, Pettinari, Mazzocchi. All.: Lucarelli
- Continua a leggere sotto -
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Andreoni, Sabbione, Bassoli, Perri; Torrasi, Pasa, Lovisa; Cambiaghi; Candellone, Mensah. All.: Tedino