Ternana, Raimondo deluso: “Non è finita come volevamo”

In casa Ternana la delusione per la retrocessione in Serie C è molta: a parlarne è stato Antonio Raimondo che ha sottolineato tutto il suo dispiacere per come è andata a finire

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Un’amara retrocessione quella della Ternana che non è riuscita a superare il Bari nei play out. A salutare il club, dopo quest’ultima gara, è stato il giovane attaccante di proprietà del Bologna Antonio Raimondo. Il talentino rossoblù ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare tutti del fantastico anno passato con la maglia delle Fere.

Queste le sue parole: “Purtroppo non è finita come volevamo e come tutti meritavamo finisse però ci tenevo a ringraziare la città di Terni, i tifosi e tutte le persone che hanno reso per me quest’anno indimenticabile. Ringrazio i miei compagni, i mister, il direttore e tutte le persone all’interno della squadra. Questo è stato un gruppo, una famiglia unica tra scherzi, risate, momenti belli e anche momenti meno belli. Resterete per sempre nel mio cuore. Ah e sempre forza Fere”.

Si Parla di: