Tessmann allontana l’Inter: “Non ho novità, sono concentrato sulle Olimpiadi”

Il centrocampista statunitense, che prenderà parte alle Olimpiadi di Parigi, non si è espresso sul suo futuro: "Al momento delle novità che posso condividere"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Tanner Tessmann sarà uno dei protagonisti dei prossimi Giochi Olimpici di Parigi con la selezione Under 23 degli Stati Uniti. Intervistato da podcast Men in Blazers, il centrocampista del Venezia, vicino al passaggio all’Inter, ha rimandato ogni discorso sul futuro.

Queste le sue parole: “Sull’Inter non ci sono al momento delle novità che posso condividere. Adesso sono concentrato esclusivamente sulle Olimpiadi, onestamente. La promozione in Serie A con il Venezia è stata una delle gioie più belle della mia vita, un sogno che è diventato realtà. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione”.

La trattativa tra Inter e Venezia

Negli scorsi giorni il Venezia ha raggiunto un accordo con l’Inter per l’acquisto di Gaetano Oristanio. I due club avrebbero raggiunto una intesa sulla base di un trasferimento a titolo definito a 5 milioni di euro, mentre Tessmann dovrebbe percorrere il percorso inverso.

Il centrocampista statunitense, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2025, è stato uno dei migliori giocatori dell’ultima Serie B, ma non vestirà da subito la casacca nerazzurra. Infatti, l’intenzione del club è quello di cederlo all’estero in prestito per una stagione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...