Match point Inter, la seconda stella è vicina: Lautaro come Immobile e Higuain

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

La Supercoppa italiana ha creato non pochi malumori per questioni di calendario e sede scelta, ma finalmente sta sera tutte le squadre torneranno ad avere le medesime partite giocate. Dopo Sassuolo-Napoli, l’Inter avrà il match point scudetto, a San Siro contro un’Atalanta che, come lei, non ha ancora mai perso nel 2024. Le motivazioni della squadra di Inzaghi sono però altissime, posto che vincere significherebbe andare a +12 e ipotecare la tanto agognata seconda stella. Vuole essere ancora protagonista Lautaro, autore di una stagione strepitosa e con Immobile e Higuain nel mirino.

- Pubblicità -

Lutaro da 36 gol? L’argentino ci prova

Sicuramente secondario rispetto alla vittoria dello scudetto, ma si sa, i campioni vivono anche di record personali, per iscrivere il loro nome nella storia. Che questo possa essere un Lautaro da 36 gol? Il primato di reti in una singola stagione di Serie A, detenuto appunto da Immobile (2019/20) e Higuain (2015/16), è lì, anche se ottenerlo non sarà semplice: ne servono 15 nelle 12 giornate rimanenti per arrivare a 37 e superarli, ma l’argentino ci prova, in una stagione che l’ha visto ottenere finora 25 centri e 5 assist in 33 gare nelle varie competizioni. L’Inter dorme sonni tranquilli, pronta a blindare la seconda stella e focalizzarsi sulla Champions League.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…