Match point Inter, la seconda stella è vicina: Lautaro come Immobile e Higuain

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

La Supercoppa italiana ha creato non pochi malumori per questioni di calendario e sede scelta, ma finalmente sta sera tutte le squadre torneranno ad avere le medesime partite giocate. Dopo Sassuolo-Napoli, l’Inter avrà il match point scudetto, a San Siro contro un’Atalanta che, come lei, non ha ancora mai perso nel 2024. Le motivazioni della squadra di Inzaghi sono però altissime, posto che vincere significherebbe andare a +12 e ipotecare la tanto agognata seconda stella. Vuole essere ancora protagonista Lautaro, autore di una stagione strepitosa e con Immobile e Higuain nel mirino.

- Pubblicità -

Lutaro da 36 gol? L’argentino ci prova

Sicuramente secondario rispetto alla vittoria dello scudetto, ma si sa, i campioni vivono anche di record personali, per iscrivere il loro nome nella storia. Che questo possa essere un Lautaro da 36 gol? Il primato di reti in una singola stagione di Serie A, detenuto appunto da Immobile (2019/20) e Higuain (2015/16), è lì, anche se ottenerlo non sarà semplice: ne servono 15 nelle 12 giornate rimanenti per arrivare a 37 e superarli, ma l’argentino ci prova, in una stagione che l’ha visto ottenere finora 25 centri e 5 assist in 33 gare nelle varie competizioni. L’Inter dorme sonni tranquilli, pronta a blindare la seconda stella e focalizzarsi sulla Champions League.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…