Match point Inter, la seconda stella è vicina: Lautaro come Immobile e Higuain

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

La Supercoppa italiana ha creato non pochi malumori per questioni di calendario e sede scelta, ma finalmente sta sera tutte le squadre torneranno ad avere le medesime partite giocate. Dopo Sassuolo-Napoli, l’Inter avrà il match point scudetto, a San Siro contro un’Atalanta che, come lei, non ha ancora mai perso nel 2024. Le motivazioni della squadra di Inzaghi sono però altissime, posto che vincere significherebbe andare a +12 e ipotecare la tanto agognata seconda stella. Vuole essere ancora protagonista Lautaro, autore di una stagione strepitosa e con Immobile e Higuain nel mirino.

- Pubblicità -

Lutaro da 36 gol? L’argentino ci prova

Sicuramente secondario rispetto alla vittoria dello scudetto, ma si sa, i campioni vivono anche di record personali, per iscrivere il loro nome nella storia. Che questo possa essere un Lautaro da 36 gol? Il primato di reti in una singola stagione di Serie A, detenuto appunto da Immobile (2019/20) e Higuain (2015/16), è lì, anche se ottenerlo non sarà semplice: ne servono 15 nelle 12 giornate rimanenti per arrivare a 37 e superarli, ma l’argentino ci prova, in una stagione che l’ha visto ottenere finora 25 centri e 5 assist in 33 gare nelle varie competizioni. L’Inter dorme sonni tranquilli, pronta a blindare la seconda stella e focalizzarsi sulla Champions League.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format dell’FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…

😣 “Occasione persa”, rimpianto Sudakov per il Napoli

Lo scorso gennaio furono 10 milioni di euro a separare il Napoli da Sudakov. De Laurentiis arrivò ad offrire 40 milioni per gioiello ucraino, mentre la richiesta dello Shakhtar Donetsk…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…

📋 Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: un solo assente

Questa sera, giovedì 19 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Dea vuole completare l'impresa dopo il successo per 3-0 all'andata ad…