Match point Inter, la seconda stella è vicina: Lautaro come Immobile e Higuain

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

La Supercoppa italiana ha creato non pochi malumori per questioni di calendario e sede scelta, ma finalmente sta sera tutte le squadre torneranno ad avere le medesime partite giocate. Dopo Sassuolo-Napoli, l’Inter avrà il match point scudetto, a San Siro contro un’Atalanta che, come lei, non ha ancora mai perso nel 2024. Le motivazioni della squadra di Inzaghi sono però altissime, posto che vincere significherebbe andare a +12 e ipotecare la tanto agognata seconda stella. Vuole essere ancora protagonista Lautaro, autore di una stagione strepitosa e con Immobile e Higuain nel mirino.

- Pubblicità -

Lutaro da 36 gol? L’argentino ci prova

Sicuramente secondario rispetto alla vittoria dello scudetto, ma si sa, i campioni vivono anche di record personali, per iscrivere il loro nome nella storia. Che questo possa essere un Lautaro da 36 gol? Il primato di reti in una singola stagione di Serie A, detenuto appunto da Immobile (2019/20) e Higuain (2015/16), è lì, anche se ottenerlo non sarà semplice: ne servono 15 nelle 12 giornate rimanenti per arrivare a 37 e superarli, ma l’argentino ci prova, in una stagione che l’ha visto ottenere finora 25 centri e 5 assist in 33 gare nelle varie competizioni. L’Inter dorme sonni tranquilli, pronta a blindare la seconda stella e focalizzarsi sulla Champions League.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗯️ Cagliari-Juventus, Allegri su Chiesa: “Lo sfogo è normale, ballottaggio con Yildiz”

Nonostante l'attenzione sia tutta focalizzata sulle grandi sfide di Europa League, non bisogna lasciare in secondo piano quella che sarà la gara tra Cagliari e Juventus. Le due compagini si…

🔥 Roma, Cafù non ha dubbi: “De Rossi come Ferguson”

Adesso come adesso è impossibile non parlare della Roma. La compagine giallorossa dovrà affrontare il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma non solo. Ad arrivare…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🐎 Europa League, Marsiglia missione rimonta: il Benfica è avvisato

Non solo spazio alle italiane in questa serata di Europa League. Atalanta e Liverpool la giostra delle attrazioni, Roma e Milan il big match, ma a prendersi il palcoscenico sarà…

📺 Marsiglia-Benfica Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo una settimana di attesa, stasera si decideranno le quattro semifinaliste di Europa League. Uno dei quarti di finale più incerti è quello tra Marsiglia e Benfica, che al Velodrome…