Thaon-Nantes, il pronostico: ospiti super favoriti, piace il 2+NOGOL

Ecco il pronostico dei sedicesimi di finale di Coppa di Francia tra Thaon e Nantes, favorito il Nantes nel match dello Stade de la ColombiΓ©re

Redazione
5 Min Read

Nella giornata di domenica 22 gennaio, si giocheranno alcuni dei sedicesimi di finale di Coppa di Francia, uno di questi Γ¨ la sfida tra il Nantes e il Thaon. La sfida si terrΓ  allo Stade de la ColombiΓ©re, e decreterΓ  chi avanzerΓ  agli ottavi di finale continuando a coltivare il sogno di vincere il trofeo. Sogna in grande la squadra militante nel National 3 francese che spera di fare l’impresa anche contro il Nantes dopo aver vinto le ultime 2 sfide di coppa ai rigori.

- PubblicitΓ  -

Il Nantes invece, che viene da una vittoria in Ligue 1, non vuole farsi sfuggire l’opportunitΓ  di approdare agli ottavi in una gara che sulla carta dovrebbe essere semplice, anche per riscattare un campionato che fino ad ora si sta rivelando sotto le aspettative con i gialloverdi che sembrano aver perso qualcosa che invece nella scorsa stagione li aveva portati a disputare un buon campionato, creando buone aspettative per la stagione corrente.

Qui Thaon

Thaon che vuole continuare quella che fino ad ora Γ¨ stata una gloriosa cavalcata, con gli ultimi 2 match di Coppa di Francia vinti ai rigori contro Amiens e Sochaux. Non sarΓ  ovviamente facile contro il Nantes che Γ¨ sulla carta una squadra di un altro livello, ma non hanno niente da perdere gli uomini di Chouleur che daranno il tutto per tutto per allungare la favola almeno per un altra gara approdando agli ottavi di finale di Coppa di Francia.

Stagione fin qui molto positiva con il secondo posto nel girone del campionato e questa straordinaria cavalcata in Coppa. Per continuare a credere nel sogno, Chouleur punterΓ  sui suoi migliori giocatori e sul solito modulo 3-4-1-2, affidandosi a Comara e Dufour, i giocatori con maggiore esperienza e che finora hanno trascinato la squadra nella competizione, ma dovrΓ  anche far fronte all’assenza di Rother espulso nel turno precedente contro l’Aimens

Probabili formazione

Thaon (3-4-1-2): Rodriguez; Condi, Alves, Michelutti; Lecoanet, Cisse, Koriche, Didierjean; Dufour; Comara, Gazagnes. Allenatore: Chouleur

Qui Nantes

Nantes che, dopo aver battuto il Virios nel turno precedente, Γ¨ impegnato quindi nella sfida contro il Thaon per questi sedicesimi di finale di Coppa di Francia. Stagione abbastanza sotto le aspettative per gli uomini di KombouarΓ©, che si ritrovano a galleggiare in mezzo alla classifica, al tredicesimo posto, con pochissime speranze di poter rientrare nella corsa per i posti in Europa che sembravano poter essere raggiunti dopo il bel campionato disputato nella stagione passata, al quale per ora non si sta dando continuitΓ .

- PubblicitΓ  -

Nantes che quindi vuole cercare di sorprendere almeno in Coppa di Francia arrivando piΓΉ in fondo possibile sfruttando anche la partita che sulla carta dovrebbe essere semplice contro il Thaon. Per la gara KombouarΓ© non dovrebbe fare molto turnover, affidandosi a Guessand, Blas e Mostafa per riuscire a segnare il prima possibile e gestire la gara evitando brutte sorprese.

Nantes @Livephotosport
Nantes @Livephotosport

Probabile formazione Nantes

Nantes (4-4-2): Descamps, Centonze, Castelletto, Girotto, Corchia; Guessand, Sissoko, Chirivella, Simon; Mostafa, Blas. Allenatore: KombouarΓ©

Thaon-Nantes: il pronostico

Per la sfida che si terrΓ  domenica 22 gennaio alle ore 18:30 allo Stade de la ColombiΓ©re tra Thaon e Nantes, che ha finalmente risolto la questione Sala, il pronostico sulla carta Γ¨ scontato con la vittoria degli ospiti quotata a 1.20 circa contro la quota 13 degli avversari. Attenzione ovviamente a sottovalutare una squadra cosΓ¬ piccola con nulla da perdere e che vuole continuare a sognare in grande, gli uomini di KombouarΓ© perΓ² hanno l’obbligo di vincere e non hanno intenzione di cedere alla favola Thaon. Potrebbe essere interessante la giocata 2+ NOGOL quotata circa a 2.00, presupponendo che la solida difesa degli ospiti regga senza problemi contro i modesti avversari.

- PubblicitΓ  -

Thaon-Nantes: cosa scommettere

  • 2+ NOGOL
  • MULTIGOL 2-4 OSPITE

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Milan, deciso il futuro di Pioli: la scelta della dirigenza

È giunto il tempo delle sentenze. Il Milan ha deciso per l'esonero di Pioli al termine della stagione. CosΓ¬ riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, specificando che nelle prossime settimane…

πŸ‘€ FeralpisalΓ²-Como, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La Serie B continua veloce anche per questo finale di stagione, con i match validi per la 34Βͺ giornata. A partire dalle ore 14:00 del 20 aprile andrΓ  in scena…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ“Ί Catanzaro-Cremonese Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34Β° turno di Serie B. Una gara di grande importanza per entrambe le squadre che in classifica si ritrovano…

πŸ“Ί Colonia-Darmstadt Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Colonia e Darmstadt sono pronte ad affrontarsi in quello che sarΓ  il 30Β° turno di Bundesliga. Un match molto importante per entrambe le squadre che vincendo tornerebbero a sognare quella…