Thuram all’Inter, retroscena di mercato: il Ds fa chiarezza

Redazione
1 Min Read

A metà agosto l’arrivo dell’attaccante francese Marcus Thuram all’Inter era dato quasi per scontato dalla maggioranza dei media italiani ed europei. Poi a causa di un infortunio al ginocchio nel corso della prima partita di Bundesliga, il trasferimento è saltato. A distanza di due mesi, il Direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach, Max Eberl, svela un retroscena ai microfoni de la Bild: È vero che l’Inter ha mostrato molto interesse e che c’era un’offerta ben precisa, ma prima di tutto Marcus non voleva andarsene. In secondo luogo, abbiamo guardato l’offerta, ma in realtà non volevamo lasciarlo andare, poi è arrivato anche l’infortunio. Trasferimento in inverno? Credo di no“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…