Menu

Jean Clair Todibo

Todibo al Milan, Maldini prepara l’offerta per sbloccare l’affare

NEWS MERCATO MILAN – Che il Milan desideri assicurarsi le prestazioni sportive di Jean Clair Todibo non sembrerebbe certo una novità. Sono settimane che vi raccontiamo dei presunti incontri tra due dirigenze, con i rossoneri che vorrebbero acquisire il giovane difensore già da questo inverno. La trattativa sarebbe in continua evoluzione e proprio per questo nella giornata di oggi sarebbero arrivate nuove indiscrezioni riguardo la cifra che la società di Elliott avrebbe stanziato per convincere i blaugrana a cedere definitivamente il centrale difensivo francese.

Stando a quanto scritto da calciomercato.it, Maldini e soci starebbero contrattando con il Barcellona sulla base di un accordo che inizialmente potrebbe prevedere un prestito oneroso da circa 5 milioni con un successivo obbligo di riscatto, attuabile solo al raggiungimento di certi obiettivi, fissato sulla cifra di 15 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.