La stagione di Ligue 1, come il resto dei campionati europei, sta per arrivare alla sua fine, ma continua a destare scalpore per via dei suoi giocatori, che continuano a commettere delle banalità clamorose. Già nel corso delle ultime settimane è girata la notizia clamorosa secondo la quale alcuni calciatori non abbiano accettato di indossare i colori in favore della comunità LGBT.
Tolosa, Nicolaisen nei guai: debiti con i compagni
Non finiscono qui i problemi in questo finale di stagione di Ligue 1, con un giocare del Tolosa che sta creando un caso davvero particolare. Secondo quanto riferito da L’Equipe, Rasmus Nicolaisen avrebbe esagerato con le scommesse, arrivando al punto di avere un grande debito con i suoi compagni di squadra che ancora non avrebbero visto il ritorno del prestito. Ciò ha portato la rabbia da parte loro, minacciando di non scendere in campo.

Per rimediare all’accaduto, la società francese avrebbe addirittura anticipato lo stipendio al giocatore, per far si che possa pagare i debiti con i compagni. Una scelta forte, ma assolutamente dovuta per evitare che nascano altri problemi seri, assolutamente inutili in questo momento così importante della stagione del Tolosa.

Tolosa, poco tempo per i festeggiamenti: nascono i problemi nello spogliatoio
Il Tolosa è riuscito a vincere una clamorosa Coppa di Francia nella finale contro il Nantes, ma i tempi per i festeggiamenti sono davvero brevi visto i problemi che stanno iniziando a nascere nello spogliatoio della società francese. I casi di Nicolaisen ora, e di Aboukhal prima, sono due fatti gravi che una squadra di massima serie come il Tolosa non può permettersi di avere, soprattutto se vinci trofei importanti come quello del torneo nazionale.

La fortuna per la squadra francese è che la stagione sta quasi per concludersi e quindi può avere il tempo di sistemare queste piccole grandi rotture, cercando di capire al meglio quali possano essere i rispettivi futuri dei calciatori del Tolosa coinvolti in questi casi.