Tolosa-Lille Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Tolosa ospita il Lille, nel match valevole per il 23° turno del campionato di Ligue 1. domenica 25 febbraio alle ore 15.00. Terminata la bella parentesi europea a causa dell’eliminazione subita per mano del Benfica, la squadra guidata da Martinez deve adesso concentrarsi sull’obiettivo stagionale. Ovvero tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

- Pubblicità -

A contendere la vittoria al Tolosa c’è il Lille di Fonseca, reduce dal successo conquistato nell’ultimo turno contro il Le Havre. Tre punti che ha permesso a David e compagni di raggiungere il quarto posto, a -1 dalla zona Champions League. Un presupposto che preoccupa la formazione di casa, alla costante ricerca di punti che potrebbero rivelarsi decisivi.

Tolosa-Lille Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Tolosa-Lille si affrontano nel 23° turno del campionato di Ligue 1, domenica 25 febbraio alle ore 15:00. Le migliori partite del massimo campionato francese saranno visibili in diretta tv e in esclusiva su Sky , previo abbonamento. In tal senso, il match in scena al Municipal non rientra tra i match scelti di giornata.

Jonathan David, Lille
Jonathan David, Lille @livephotosport

Tolosa-Lille: probabili formazioni

TOLOSA (3-4-2-1): Restes; Diarra, Costa, Nicolaisen; Kamanzi, Casseres, Sierro, Mawissa; Magri, Gboho; Dallinga. Allenatore: Novell Martinez

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Santos, Yoro, Ribeiro, Ismaily; Bentaleb, Andre; Cabella, Gomes, Ounas; David. Allenatore: Fonseca

- Pubblicità -