Venerdì 3 maggio, alle ore 19 andrà in scena il match che apre la 32° giornata di Ligue 1 tra Tolosa e Montpellier. Il Tolosa, attualmente decimo in classifica, arriva da 5 match di imbattibilità e punta al sesto risultato utile consecutivo, ultima sconfitta risalente alla sfida contro il Lione, per sperare ancora in un utopico piazzamento europeo distante 6 punti e occupato momentaneamente dal Lens sesto in classifica.
La squadra di casa infatti dopo un inizio di stagione parecchio altalenante, condito da una precoce eliminazione nella Coupe de France e dall’eliminazione ai playoff di Europa League ai danni del Benfica, hanno rialzato la testa, entrando nuovamente nella corsa per un posto in Europa.
Il Montpellier, attualmente dodicesimo in classifica, dal suo canto, può vantare lo stesso numero di partite senza sconfitta dei rivali, ultima sconfitta risalente al rocambolesco 6-2 rifilato dal Paris Saint-Germain, ma con ambizioni al campionato nulle data la matematica salvezza, ben 8 punti dal Metz attualmente terzultimo e con la certezza di non poter più ambire ad un posto in Conference League. Gli ospiti dopo una prima parte di stagione che li ha visti rischiare una possibile retrocessione sono riusciti a risollevarsi e ad uscire dalla zona rossa della classifica.
Tolosa-Montpellier Streaming GRATIS: dove vedere il match di Ligue 1 in diretta LIVE
Lo Stadium Municipal di Tolosa ospiterà il match che apre la 32°giornata tra Tolosa e Montpellier. L’incontro però, non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto Sky, che detiene i diritti del massimo campionato francese. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.
Tolosa-Montpellier, le probabili formazioni
Tolosa (3-4-2-1): Restes; Diarra, Nicolaisen, Costa; Suazo, Sierro, Spierings, Desler; Donnum Aboukhlal; Dallinga. All: Novel
Montpellier (4-2-3-1): Lecomte; Sylla, Sagnan, Jullien, Tchato; Chotard, Omeragic; Fayad, Savanier, Al Taamari; Adams. All: Der Zakarian