TOLOSA-NANTES STREAMING GRATIS – Domenica 14 maggio alle ore 15:00, allo Stadium Municipal andrà in scena la sfida valevole per la 35ª giornata di Ligue 1 tra Tolosa e Nantes. Le due squadre hanno disputato a sorpresa lo scorso 29 aprile la finale della Coppa Francia, che è stata vinta dalla squadra di casa con un netto 5-1.
Il Tolosa occupa la 13ª posizione in classifica con 42 punti e arriva al match dallo 0-0 ottenuto nello scorso turno contro l’Ajaccio. La squadra di Philippe Montanier, nonostante non occupi le prime posizioni in Ligue 1, è riuscita a conquistare contro ogni pronostico iniziale la Coppa di Francia, dopo aver superato lo stesso Nantes in finale, dominando la partita dall’inizio alla fine.

Molto complicata la situazione del Nantes, che invece si trova in zona retrocessione. La squadra di Pierre Aristouy, appena arrivato sulla panchina, non trova la vittoria in Ligue 1 dallo scorso 12 febbraio ed ha raccolto solamente due punti nelle ultime 6 partite di campionato. La salvezza dista solamente due punti e il Nantes necessita di una vittoria per non sprofondare ulteriormente in classifica.

Tolosa-Nantes: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
Il match della 35ª giornata di Ligue 1, iniziata con la vittoria del Lens, in programma domenica 14 maggio alle ore 15:00 tra Tolosa e Nantes, alla ricerca di punti importanti per la salvezza, non sarà visibile in chiaro in Italia, poiché Sky non ha acquistato i diritti per poterla trasmettere in Diretta LIVE. Si sconsiglia invece la visione della partita sui siti illegali, quali per esempio Socceron, Rojadirecta, VipLeague, vietati dalla legislazione in vigore.

Tolosa-Nantes: le probabili formazioni
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Desler, Rouault, Nicolaisen, Suazo; Dejaegere, Spierings, van Den Boomen; Aboukhlal, Dallinga, Chaibi. Allenatore: Philippe Montanier
NANTES (3-4-1-2): Lafont; Corchia, Castelletto, Pallois; Centonze, Girotto, Moutoussamy, Merlin; Blas; Ganago, Mohamed. Allenatore: Pierre Aristouy