Tolosa-Troyes, formazioni ufficiali: Dallinga sfida Baldé

Le formazioni ufficiali di Tolosa-Troyes, match valido per la 21ª giornata di Ligue 1: in avanti, sfida tra Dallinga e Baldé

Marco Scalas
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Turno infrasettimanale per la Ligue 1, che in questo mercoledì 1 febbraio dà il via alla ventunesima giornata di campionato. Tra le sfide in programma anche Tolosa-Troyes, che andrà in scena alle ore 19:00 allo Stadium de Toulouse. Match delicato tra le due compagini, che stazionano nella seconda metà della classifica e cercano tre punti preziosi per portarsi in posizioni più tranquille.

Montanier, tecnico dei padroni di casa, si affida ad un 4-3-3 offensivo, guidato dal tridente composto da Chaibi, Dallinga e Ratao. Regolarmente in campo capitan Dejaegere, che agirà da mezzala. Solito 4-2-3-1 per gli ospiti guidati da Kisnorbo. Come terminale offensivo di riferimento agirà Baldé, mentre alle sue spalle, pronti ad imbeccarlo, Agoumé e Lopes.

Mama Baldé, Troyes @livephotosport
Mama Baldé, Troyes @livephotosport

Tolosa-Troyes: formazioni ufficiali

TOLOSA (4-3-3): Dupé; Desler, Rouault, Nicolaisen, Suazo; Spierings, van de Boomen, Dejaegere; Chaibi, Dallinga, Ratao. ALLENATORE: Montanier.

TROYES (4-2-3-1): Gallon; Baldé, Palmer-Browon, Porozo, Salmier; Larouci, Chavalerin; Kouamé, Agoumé, Lopes; Baldé. ALLENATORE: Kisnorbo.

Condividi questo articolo