Anguissa strega Napoli e nazionale: pronto il riscatto

Redazione
1 Min Read

Zambo Anguissa, arrivato in prestito in estate dal Fulham, sta convincendo il Napoli a suon di ottime prestazioni. Il camerunense si è preso il Napoli e l’ha usato come trampolino di ri-lancio anche per la nazionale. Durante la sosta è tornato ad essere un punto fermo nel Camerun, e nella notte ha anche trovato il gol. Ora i partenopei sono certi del riscatto, che dovrebbe avvenire nei pressi di 15 milioni, in estate. Zambo sembra esser riuscito finalmente a tener fede alla promessa che era ai tempi del Marsiglia.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔻 Premier League, vince il Brentford: Sheffiled a un passo dalla Championship

Tanti gol nei due match delle 16:00 di Premier League, importantissimi per la zona retrocessione. Il Brentford distrugge il Luton per 5-1 e si porta a soli 2 punti dalla…

🟣 Salernitana-Fiorentina, i convocati di Italiano: Nzola ancora out, chiamate dalla Primavera

La Serie A continua con sfide importanti, per ogni zona della classifica, come Salernitana e Fiorentina che si sfideranno alle ore 18:00 del 21 aprile. Una sfida importante per gli…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…