Bellanova e Zapata rilanciano il Torino: Juric tiene vivo il sogno Europa

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Gli ultimi due deludenti pareggi contro Sassuolo e soprattutto Salernitana avevano rallentato la corsa del Torino, che contro il Lecce aveva bisogno di una vittoria. I granata non hanno deluso le attese e sono riusciti a portarsi a casa i tre punti rilanciandosi per il sogno Europa. La formazione di Juric ha fornito una prestazione non brillante nei primi 45 minuti, mentre nella ripresa ha saputo andare subito in vantaggio per poi chiudere i conti nel finale.

- Pubblicità -

A rilanciare le ambizioni del Torino sono state le reti di Bellanova prima e Zapata poi, due tra i più in forma nell’ultimo periodo. Il laterale è cresciuto molto nell’arco della stagione ed ora à uno dei punti fissi di Juric, così come l’attaccante colombiano, alla seconda marcatura consecutiva dopo quella con il Sassuolo. Per poter sperare in grande il tecnico croato ha bisogno dei gol dell’ex Atalanta, soprattutto adesso che arriveranno match molto complicati.

Torino, poker di match da brividi

Ciò che potrà essere della stagione del Torino lo si scoprirà probabilmente nel giro delle prossime tre settimane, in cui il livello delle sfide salirà decisamente, a cominciare dal recupero con la Lazio di giovedì. I granata dovranno poi affrontare in rapida successione Roma, Fiorentina e Napoli, che chiuderà questo poker di match da brividi. Tutte squadre in lotta per un posto in Europa, che daranno una visione migliore riguardo la dimensione della formazione di Juric.

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -