Bremer a peso d’oro: il Manchester United accontenta la Juventus?

Redazione
2 Min Read

Solo poco più di un mese e mezzo fa, Bremer ha firmato il rinnovo con la Juventus fino al 2028. Un prolungamento contrattuale che potrebbe tuttavia registrare inaspettatamente un importante dietrofront. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, qualora giungesse l’offerta irrinunciabile del Manchester United per il difensore la Vecchia Signora potrebbe cedere alle avance del club inglese.

- Pubblicità -

Una cifra pari a 80 milioni di euro, compenso avanzato dai bianconeri e che non spaventerebbe certamente le casse del Manchester United. Un presupposto che potrebbe ben resto aprire ad una lunga negoziazione. Con i Red Devils pronti ad accontentare le richieste della Juventus che qualche anno fa strappò Bremer all’Inter, in virtù di una cifra pari a 50 milioni di euro.

Juventus-Bremer, il Manchester United prossima meta?

Il Manchester United pronto all’assalto conta di mettere le mani ben presto sul cartellino di Bremer. Come sottolineato, la Juventus potrebbe decidere, ad una cifra almeno pari a 80 milioni di euro, di salutare il difensore nonostante quest’ultimo abbia firmato il rinnovo solo nel dicembre scorso.

La determinazione del Manchester United volta ad impostare un nuovo progetto tecnico potrebbe convincere il club inglese a sborsare una cifra richiesta. Proprio per questo, i Red Davils si candidano come squadra maggiormente favorita all’assalto del difensore. In virtù anche di una condizione economica che fa gola alla Juventus. Per Bremer dunque potrebbe palesarsi presto una prossima meta che potrebbe registrare quota 80 milioni di euro.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…