Cagliari

Cagliari

Sito Web Ufficiale

www.cagliaricalcio.com

Cagliari news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Tegola Cagliari, si ferma Viola: assente contro il Genoa

Brutta notizia per il Cagliari in vista della trasferta contro il Genoa in programma lunedì alle 20.45. Per la sfida di Marassi, Ranieri dovrà fare a meno di Nicolas Viola.…

Il Cagliari sorride: Petagna recuperato

Dopo un periodo di stop di qualche settimana Andrea Petagna ha recuperato dalla lesione di basso grado al soleo e potrà tornare a disposizione del Cagliari di Ranieri, che sta…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

🫵 Inter-Cagliari 2-2, Inzaghi: “Secondo gol viziato”

La stagione di Serie A continua, ma le dinamiche della classifica non sono ancora del tutto chiare. Infatti l'Inter, con il pareggio contro il Cagliari, non è riuscita ad approfittare…