Calciomercato Cagliari, Bonato: “Abbiamo delle idee”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dunque è arrivata la tanto attesa sessione invernale di calciomercato. Le squadre di Serie A, e non solo, sono pronte ad investire per rinforzare le rose a loro disposizione e cercare di puntellare tutti quei reparti che hanno bisogno di una marcia in più. Tra i tanti club alla ricerca di nuove leve da inserire all’interno della propria formazione c’è sicuramente il Cagliari. Il Casteddu, infatti, ha il bisogno e l’obbligo di intervenire per provare a risanare una situazione che, oggigiorno, sembrerebbe ancora poter essere risolta. La sintesi di tutto ciò? Ranieri ha bisogno di risorse importanti per raggiungere una salvezza che non è poi così scontata.

- Pubblicità -

Cagliari, Bonato e il calciomercato

Il Cagliari, dunque, continua ad andare alla ricerca di rinforzi in ottica calciomercato. La classifica parla chiaro visto che il Casteddu è al 18° posto e con due soli punti di distanza dalla zona salvezza, occupata al momento dall’Hellas Verona e dall’Udinese. Il club sardo, inoltre, dovrà ben guardarsi le spalle da Empoli e Salernitana che sono alla costante ricerca di vittorie che possano risollevare il morale. Importante, proprio per questo motivo, sarà l’operato di Bonato che si starebbe muovendo sia per quanto concerne le uscite, ma anche e soprattutto per le entrate.

Claudio Ranieri, Milan-Cagliari @livephotosport
Claudio Ranieri, Milan-Cagliari @livephotosport

Un compito non semplice, viste le sempre minori opzioni dalle quali attingere sul mercato, ma anche per le risorse economiche che non sono di certo infinite. A tal proposito il direttore sportivo del Cagliari si è espresso ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Il mercato di gennaio è molto difficile, ci sono parametri economici da rispettare. Abbiamo delle idee e cercheremo di concretizzarle, abbiamo necessità di fare qualche uscita per fare le entrate. Vedremo di metterle in pratica fino alla fine di questo mercato”. Dunque Bonato e il Cagliari sono pronti a dare il via ad una piccola, ma importante rivoluzione.

- Pubblicità -