Calciomercato Lazio, Acerbi verso l’addio: Inzaghi chiama

Sembrerebbe essere arrivata al capolinea l'avventura del difensore Francesco Acerbi in casa Lazio e ora Inzaghi spera: non solo l'allenatore dell'Inter, perΓ², sul centrale ex Sassuolo

Redazione
1 Min Read

Sembrerebbe essere giunta al capolinea l’avventura tra il difensore Francesco Acerbi e la Lazio. Al momento, entrambi i club di Milano sono all’opera sul calciomercato e il classe ’88 potrebbe decisamente fare al caso loro, come riportato da TMW. In particolare, sembrerebbe che il giocatore sia interessato alla pista Inter che lo porterebbe anche a ricongiungersi con mister Inzaghi. Lotito avrebbe giΓ  fissato il prezzo fra i 5 e i 7 milioni di euro per cedere il cartellino del giocatore, che potrebbe essere presto rimpiazzato dall’arrivo dell’ex capitano rossonero Alessio Romagnoli. Ecco perchΓ© potrebbe anche prospettarsi la pista dello scambio con Il Leone, che a distanza di 10 anni farebbe ritorno a Milanello.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30Βͺ giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farΓ  da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…

πŸ“Ή Lens-Clermont, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta Live

La Ligue 1 si avvicina al finale della stagione, con Lens e Clermont che si sfideranno alle ore 21:00 del 20 aprile. Una partita intensa visto che vede due squadre…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ“Ί Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga Γ¨ pronta ad aprire le porte al 32Β° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

πŸ“Ί Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33Β° turno di Serie A concentrerΓ  le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrΓ  Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…