Calciomercato Salernitana, a caccia di soluzioni: sondati due difensori ma il regalo è l’attaccante

Redazione
1 Min Read

Dopo aver risolto la propria questione dirigenziale, con l’acquisto della società da parte di un gruppo locale, la Salernitana può lavorare sul calciomercato in entrata per raggiungere l’obiettivo salvezza. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nomi principali che orbitano attorno al club campano riguardano la difesa: Martin Caceres del Cagliari e Andrea Masiello del Genoa. L’uruguaiano è decisamente più vicino rispetto all’ex Atalanta, che è stato solamente contattato senza instaurare una trattativa. Inoltre la dirigenza sarebbe pronta a regalare un attaccante a Colantuono: si tratta La Mantia dell’Empoli.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…

📋 Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ª giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Roma, Lukaku in dubbio per il Bologna: De Rossi studia la staffetta

Archiviata la qualificazione in Europa League ai danni del Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Bologna in un delicato scontro diretto per la Champions League. C'è attesa per…

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…