Carnesecchi e Musso, due facce della stessa medaglia: l’Atalanta gestisce le forze

Carnesecchi e Musso alternano la propria posizione tra i pali dell'Atalanta: la Dea gestisce le forze dei due portieri, tra campo e mercato

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Atalanta sta vivendo una stagione difficile, ma che allo stesso tempo la vede ancora in piena corsa per le ultime due competizioni rimaste da giocare, ovvero Europa League e Coppa Italia. Gian Piero Gasperini sta cercando di gestire le forze da schierare in campo, primi tra tutti Carnesecchi e Musso, i due portieri che nel corso della stagione hanno condiviso le chiavi dei pali nerazzurri.

- Pubblicità -

L’agente dei due calciatori, Alessandro Lucci, sarebbe a lavoro per trovare la giusta sistemazione ai due calciatori, tenendo in considerazione la voglia dell’Atalanta di continuare a puntare su Carnesecchi come primo portiere della prossima stagione. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Musso dovrebbe essere dunque il calciatore sacrificabile, sul quale ci sarebbe l’interesse della Roma, soprattutto in caso di addio a Svilar.

Per l’addio di Carnesecchi invece dovrebbe arrivare una grossa e cospicua offerta, per scardinare le idee dell’Atalanta. Oltre alla Juventus anche diversi club di Premier League sarebbero in coda per il portiere italiano classe 2000.

- Pubblicità -