Chiesa alla riscossa, la Juventus lo attende 40 giorni dopo

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Una crisi nella crisi. Così può essere definito il momento che Federico Chiesa e la sua squadra stanno vivendo, con l’esterno della nazionale che, tra ricerca del giusto collocamento in campo e acciacchi vari, non sta portando ad Allegri l’aiuto sperato. Il tutto in un contesto in cui la Juventus è reduce da 2 punti nelle ultime 4 gare, con lo scudetto ormai sfumato e un Milan alle calcagna. 40 giorni dopo l’ultimo gol segnato, in casa contro il Sassuolo, l’ex Fiorentina cerca la riscossa personale che possa dare una svolta alla sua stagione e a quella dei bianconeri, a cominciare dal Frosinone.

- Pubblicità -

Allegri rilancia Chiesa: 3 obbiettivi stagionali, e il rinnovo…

Va da se che il lunch match dello Stadium con i ciociari non ammette risultato diverso che non sia la vittoria e, complice il superamento dei guai fisici ed un Yildiz decisamente appannato, Allegri rilancia Chiesa da titolare contro i gialloblu. Una grande occasione per tornare a brillare e gioire davanti al pubblico amico; il primi piccolo passo, scrive il Corriere dello Sport, verso i 3 obbiettivi stagionali per il classe ’97: ottenere la Champions League con la Juventus, vincere la Coppa Italia e trascinare l’Italia, come fu nel 2021, ad un secondo sogno Europeo. E il rinnovo? Per quello discorsi ancora in stand-by, ma come detto, un passo alla volta.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…

🤔 Roma, Lukaku in dubbio per il Bologna: De Rossi studia la staffetta

Archiviata la qualificazione in Europa League ai danni del Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Bologna in un delicato scontro diretto per la Champions League. C'è attesa per…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Manchester City-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere l’FA Cup in Diretta Live

In Inghilterra il weekend vedrà protagonista non solo la Premier League, ma il grande appuntamento si chiamerà FA Cup, con in programma le due semifinali. La prima vedrà scendere in…

🖥️ Celta Vigo-Las Palmas Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

La Spagna sorride a metà dopo la tre giorni nelle coppe europee, con il solo Real Madrid rimasto in corsa in Champions League dopo le eliminazioni di Barcellona e Atletico.…