Lazio-Verona, probabili formazioni: Casale dal 1′, Baroni con Noslin unica punta

A chiudere il programma del sabato della trentaquattresima giornata di Serie A sarà il match tra Lazio e Verona, che scenderanno in campo alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Per…

Focus

Notizie in Primo Piano

Al Khaleej-Al Nassr, Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta LIVE

Il campionato di Saudi Pro League entra nella fase clou, concentrata sulla corsa a due verso il titolo, fra Al Hilal e Al Nassr. Proprio quest'ultima scenderà in campo sabato…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Inter-Torino, il pronostico di Serie A: combo per la festa Scudetto

Il derby della Madonnina ha coinciso con l'epilogo più logico di un campionato dominato dall'Inter, che ha conquistato il suo 20° Scudetto proprio nella stracittadina contro i cugini. I nerazzurri…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Riscatto Alcaraz, la Juventus riflette: serve uno sconto dal Southampton

Nel corso del mercato di gennaio, la Juventus ha prelevato, in prestito dal Southampton, Carlos Alcaraz. Per l'argentino inserirsi nelle dinamiche della formazione bianconera non è stato semplice, condizionato anche…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Zwolle-Heracles, il pronostico di Eredivisie: occasione over, azzardo di valore

La trentunesima giornata di Eredivisie ha già visto svolgersi le prime quattro sfide del programma, che si completerà domani, domenica 28 aprile. Uno dei due match che si svolgeranno alle…

🏗️ Salernitana in Serie B, da Iervolino ai 4 allenatori: è tempo di ricostruire

In poco meno di due weekend la Serie A 2023/24 ha emesso i suoi primi verdetti ufficiali, in attesa di avere man mano tutti gli altri: il primo è la…

Slot al Liverpool, tutto fatto: sarà l’erede di Klopp

All'inizio della stagione Jurgen Klopp ha annunciato l'addio alla panchina del Liverpool al termine del campionato e così sarà. La dirigenza dei Reds si è ritrovata a setacciare diversi profili…

Napoli-Roma, lo scontro è servito: De Rossi alla ricerca della Champions League

L'attesa si fa sempre più intensa per una delle sfide più sentite di questa giornata di Serie A. A scontrarsi, infatti, saranno Napoli e Roma in questo 34° turno della…

🆗 Palermo-Reggiana, Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live

La 35ª giornata di Serie B proseguirà con tante sfide entusiasmanti che andranno in scena nella giornata del 27 aprile. A partire dalle ore 16:15 scenderanno in campo Palermo e…

RKC Waalwijk-Utrecht, il pronostico di Eredivisie: combo e NOGOAL importanti

31ª giornata di Eredivisie che ha già esaurito metà del suo programma, con domenica 28 aprile pronta a chiudere il tutto. Alle 14:30, Mandemakers Stadion, scendono in campo RKC Waalwijk…

Lorient-Tolosa, il pronostico di Ligue 1: gara chiusa, da Under e non solo

Solo 4 giornate alla fine della Ligue 1, con gli equilibri che iniziano a delinearsi ma ancora tanto da dire. Viva anche la lotta per la salvezza, e la sfida…

Fulham-Crystal Palace Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Fulham-Crystal Palace si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 16:00. I padroni di casa non vivono un momento…

Bayer Leverkusen-Stoccarda Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Dopo la conquista del primo storico titolo, il Bayer Leverkusen ospita lo Stoccarda nel match valevole per il 31° turno del campionato di Bundesliga, sabato 27 aprile alle ore 18:30.…

Streaming Gratis Modena-Sudtirol: la Serie B in Diretta LIVE

Sogna i playoff il Modena di Bisoli impegnato nel match contro il Sudtirol, sabato 27 aprile alle ore 14:00. Alla sua seconda panchina in Emilia, il tecnico desidera conquistare una…

Ternana-Ascoli Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Ternana-Ascoli si affrontano nel match valevole per il 35º turno del campionato di Serie B, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La squadra di casa si presenta all'incontro reduce da…

Frosinone-Salernitana, Colantuono in conferenza: “Non è una retrocessione casuale”

Mister Colantuono, la sensazione è che la Salernitana, in alcuni uomini, non veda l'ora che venga fischiata la fine. "Non sono d'accordo. Il risultato stasera è pesante, l'abbiamo giocata bene…

Ligue 1 all’insegna del rosso: pareggio tra Montpellier e Nantes

Un pareggio rocambolesco quello che si è verificato nel 31° turno di Ligue 1 tra Montpellier e Nantes. Infatti al 2' di gioco i padroni di casa sono passati in…