Felipe Anderson al bivio: Juventus o Lazio?

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continua il grande percorso della Juventus che, partita dopo partita, cresce di condizione e non solo. Il risultato è sotto gli occhi di tutti visto che i bianconeri sono alle calcagna dell’Inter capolista, almeno per il momento. Certo è che la Vecchia Signora proverà in tutti i modi a rinforzare una rosa che, nonostante sia già valida di suo, potrebbe aver bisogno di una puntellata per diventare perfetta in ogni reparto del campo. Proprio per questo motivo Giuntoli starebbe pensando, secondo quanto riportato da Il Messaggero, a Felipe Anderson.

Felipe Anderson e la Lazio? Un rinnovo che scatena dubbi

Se ci si chiede come sia possibile che la Juventus stia sondando il terreno per Felipe Anderson, la risposta la si può trovare guardare bene nella Capitale. Il contratto del brasiliano è in scadenza a giugno e la Vecchia Signora avrebbe già presentato un’offerta di 4 milioni di euro a stagione per prenderlo a parametro zero in estate.

Felipe Anderson, inoltre, ha sul tavolo l’offerta della Lazio con un rinnovo contrattuale di 3,5 milioni di euro all’anno. Dunque la palla adesso passa al brasiliano che dovrà decidere, in breve tempo, con quale parte schierarsi: con i bianconeri o con i biancocelesti.