Gosens shock, minacciato di morte: il racconto del tedesco

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Non di certo una delle migliori stagioni quella disputata dall’Union Berlino fino a questo momento. Infatti il club tedesco si trova al 14° posto in classifica e si trova a soli 7 punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Dunque un’annata che brucia soprattutto dopo le aspettative che si erano create con lo storico accesso in Champions League.

- Pubblicità -

Ma a tenere banco e soprattutto a fare scalpore in queste ore è altro. Robin Gosens, infatti, ha raccontato di essere stato minacciato tramite un post pubblicato su Linkedin. La vicenda, però non sarebbe finita qui visto che, dopo la vittoria con il Wolfsburg, il calciatore tedesco nel mentre era intento a firmare autografi ha riconosciuto, tra i tifosi, il volto di colui che lo aveva la settimana precedente.

Il racconto di Gosens

Questo quanto raccontato da Robin Gosens sull’accaduto: “Dopo la vittoria per 1-0 contro i Wolfsburg mi sono fermato tra i tifosi che mi avevano chiesto foto e autografi. Uno di loro un volto familiare. Quando mi sono seduto in macchina per tornare a casa, l’illuminazione: si tratta dello stesso uomo che mi aveva augurato la morte dopo la partita contro il Mainz per un’espressione del mio viso durante la contestazione dei tifosi che era stata ripresa delle telecamere”.

- Pubblicità -