Italia

Italia

Scopri tutte le ultime notizie, risultati, analisi e curiosità sulla Nazionale Italiana di Calcio. Rimani aggiornato sulle partite, sui giocatori e sulle prossime sfide della squadra azzurra.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

“Il ct farà la scelta migliore”, Bellanova sogna Euro 2024

Raoul Bellanova sogna la convocazione a Euro 2024. Nell'intervista concessa a SportWeek, l'esterno granata ha commentato il suo esordio in Nazionale: "La nottata è stata un po' difficile. La parte…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

🔷 Italia U21-Turchia U21, il pronostico verso l’Europeo: fiducia a Nunziata, combo e non solo

Le Nazionali catalizzano la scena in questo weekend che precede Pasqua, e non solo quelle maggiori. Occhi puntati sulle qualificazioni all'Europeo U21, che vedono coinvolti anche gli azzurrini: L'Italia scende…

👀 Bellanova show in Nazionale: spunta una pretendente inglese

45 minuti di ottimo livello per Raoul Bellanova all'esordio in Nazionale. L'esterno del Torino è stato uno dei protagonisti nel successo dell'Italia in amichevole contro l'Ecuador negli Stati Uniti. Utilizzato…

☺️ Italia, Retegui: “La Nazionale un orgoglio, grato a Mancini”

L'Italia prepara la seconda amichevole in terra statunitense, dove domani, domenica 24 marzo, affronterà l'Ecuador. Dopo la vittoria per 2-1 nei confronti del Venezuela, la formazione di Spalletti dovrà provare…

🇮🇹 Italia-Ecuador, il pronostico dell’amichevole: tra combo e azzardo

Luci e ombre nell'Italia che, nella serata di giovedì, ha affrontato in amichevole il Venezuela al Chase Stadium a Fort Lauderdale, in Florida. In quella che è la casa dell'Inter…