Jovic al nodo futuro: Milan detta le condizioni

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Dopo un inizio stentato, Luka Jovic si è ritagliato un posto di rilievo nel Milan. L’attaccante serbo ha recitato bene il ruolo di 12°, andando a segno per 5 volte in campionato e due in Coppa Italia. Nonostante l’espulsione rimediata contro il Monza, la dirigenza rossonera può ritenersi soddisfatta del rendimento dell’ex Fiorentina. Anche per questo il desiderio del club sarebbe quello di tenere il classe 1997, dimostratosi molto utile, specialmente dalla panchina.

- Pubblicità -

L’unico nodo riguardante il futuro del centravanti riguarda l’ingaggio. Dopo il soggiorno al Real Madrid, lo stipendio di Jovic si è sempre attestato intorno ai 5 milioni netti a stagione. Proprio questa cifra rappresenta il problema principale per il Milan. I rossoneri hanno acquistato il serbo nell’ultimo giorno del mercato estivo, con un contratto che prevede la permanenza di un anno più tre ulteriori stagioni a cifre molto alte.

Rebus ingaggio

Il Milan non vorrebbe andare oltre i 2,5 milioni a stagione, anche se la clausola stipulata ad agosto parla di un sostanziale aumento di stipendio. Come detto, i rossoneri rimangono soddisfatti del rendimento dell’attaccante, anche se Jovic non è ancora riuscito a esprimersi sugli stessi livelli mostrati all’Eintracht Fracoforte. La dirigenza meneghina valuta, anche in vista di un possibile cambio di panchina.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 Empoli-Napoli, formazioni ufficiali: Natan dal 1′, sorpresa Nicola

La Serie A è pronta ad aprire le parti a questo 33° turno. Una giornata piena di sorprese ed emozioni e, proprio per questo motivo, non può mancare il match…

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…