Torino, Juric ha il nuovo attaccante: UFFICIALE l’arrivo di Okereke

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel corso di questa finestra di calciomercato invernale, il Torino ha cercato un nuovo attaccante per completare il reparto. La fase offensiva non è stato sicuramente il punto di forza fino a questo momento della stagione, con soli 20 gol all’attivo. La nuova alternativa su cui potrà contare Ivan Juric è David Okereke, arrivato dalla Cremonese a titolo temporaneo. Il nigeriano ha infatti superato nelle preferenze Rafa Mir, altro obiettivo di queste settimane, tornando in Serie A dopo soli sei mesi.

- Pubblicità -

A comunicare la fumata bianca della trattativa è stato il Torino con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Questo un estratto della nota: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione Sportiva Cremonese, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto delle prestazioni sportive del calciatore David Okereke. Tutto il Torino Football Club accoglie David Okereke con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.

Torino, non solo Okereke: UFFICIALE anche Masina

I rinforzi in casa Torino non si sono fermati però solamente all’attaccante nigeriano. Oltre ad Okereke infatti i granata hanno ufficializzato anche l’approdo di Adam Masina. Il difensore classe ’94, come si legge dal comunicato sul sito del club, arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Udinese, con la quale aveva totalizzato solamente 4 presenze in campionato.

- Pubblicità -