Kostic delude, la Juventus prepara l’addio: Francia e non solo alla finestra

Stagione a dir poco opaca per Kostic, ed ora la Juventus medita l'addio: interessi dalla Francia per lui ed un possibile ritorno di fiamma

Redazione
2 Min Read

È cambiato drasticamente il rendimento di Kostic da una scorsa stagione terminata con 3 gol e 10 assist ad una che non lo ha visto ancora esultare e da soli 4 passaggi chiave per i compagni. Con anche l’ascesa di Cambiaso, la ripresa di Iling ed un Weah da valorizzare, è evidente che la Juventus prepari l’addio a fine anno. Con l’offerta giusta il serbo non verrà trattenuto, con Giuntoli che, visiti i suoi 31 anni, è deciso a dare spazio a giocatori più futuribili e conformi alla linea verde che vuole adottare. Alla finestra la Francia ma non solo.

- Pubblicità -

Sondaggio Marsiglia, l’Arabia sullo sfondo

Un rendimento sotto tono ed un ingaggio pesante da 3 milioni, spingono la Juventus a valutare altre strade rispetto alla permanenza, con già qualche pista percorribile: stando a Tuttosport, il Marsiglia avrebbe effettuato un sondaggio, ed altri club dalla Francia vorrebbero mettersi in fila. Oltre a ciò, sullo sfondo rimane l’opzione Arabia, vagliata un po’ di settimane fa grazie alla presenza dell’amico e connazionale Milinkovic Savic all’Al Hilal. Solo un exploit nel finale di stagione potrebbe cambiare drasticamente uno scenario che sembra scontato, ma il rendimento dei bianconeri e le prestazioni di Kostic non sono indicazioni confortanti in tal senso. La valutazione bianconera? 10-15 milioni.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…