Milan, Moncada punta l’Aston Villa: trattativa già avviata

Il Milan sta iniziando a sondare il terreno per la prossima stagione e, secondo As, Geoffrey Moncada ha messo gli occhi sul centrale difensivo brasiliano dell'Aston Villa Diego Carlos. L'ex…

Focus

Notizie in Primo Piano

Juventus-Milan, il pronostico: X da cuori forti

La 34ª giornata di Serie A ci offre una delle grandi classi del calcio italiano. Sabato 27 aprile andrà in scena il match tra Juventus e Milan, in programma dalle…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Juventus, McKennie: “La Serie A mi ha formato tatticamente, sono cresciuto molto”

Tra le sorprese di questa stagione complicata della Juventus, c'è il rendimento di Weston McKennie. L'americano, dopo essere stato sulla lista dei partenti in estate, si è conquistato un posto…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Juventus-Milan tra campo e mercato: non solo Calafiori nel mirino

Domani, sabato 27 aprile, alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Juventus e Milan, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A e scontro diretto per il secondo…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🎁 Sampdoria-Como, il pronostico di Serie B: X a sorpresa

Una sfida ad alta tensione quella tra Sampdoria e Como, valida per il 35° turno di Serie B. Entrambe le squadre vogliono vincere, con i padroni di casa che continuano…

Nuovo rinnovo in casa Parma: Balogh firma fino al 2027

Giorni molto intensi in casa Parma per quanto riguarda i rinnovi di contratto. I ducali, che si apprestano a scendere in campo contro il Lecco per mantenere la leadership in…

Venezia-Cremonese, probabili formazioni: sfida tra Pohjanpalo e Coda

La trentacinquesima giornata di Serie B si aprirà nella serata di oggi, venerdì 26 aprile, con due sfide in programma, una delle quali sarà quella tra Venezia e Cremonese. Alle…

Real Sociedad-Real Madrid, probabili formazioni, Oyarzabal dal 1′, chance per Joselu

La trentatreesima giornata de LaLiga si aprirà con la sfida tra Real Sociedad e Real Madrid, in programma alle ore 21 all'Anoeta. I padroni di casa vorranno continuare a mantenere…

Fulham-Crystal Palace, il pronostico di Premier League: gol e spettacolo assicurati

Premier League che volge al termine, con il massimo torneo inglese che si appresta a mandare in scena la 35ª giornata di un campionato combattuto in testa e in coda.…

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni: tandem Soulé-Cheddira, Martegani dal 1′

La trentaquattresima giornata di Serie A verrà aperta da una sfida delicatissima per la corsa alla salvezza. Alle ore 20.45 scenderanno infatti in campo Frosinone e Salernitana. Se i granata…

Montpellier-Nantes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Tutto è pronto. Montpellier-Nantes si affrontano nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Ligue 1, venerdì 16 aprile alle ore 21:00. La squadra di casa è uscita…

Udinese-Roma 1-2, Cannavaro: “A volte bastano pochi minuti”

Esordio amaro per Fabio Cannavaro, sconfitto dalla Roma in extremis nel recupero di Serie A, per effetto dell'incornata di Cristante. Udinese che esce dunque con zero punti e una zona…

Verso Inter-Torino, Linetty out: Juric ha il piano B

Prima sfida da campione d'Italia per l'Inter, pronta a festeggiare il suo 20° Scudetto davanti ai propri tifosi, dopo l'1-2 rifilato al Milan. I nerazzurri ospiteranno il Torino a San…

Manchester City, Foden rivela: “Il 47? L’ho scelto per mio nonno”

Phil Foden è uno dei giocatori più attesi a EURO 2024, dove proverà a trascinare la sua Inghilterra a quella vittoria sfuggita a Wembley quattro anni fa. Il giovane fantasista…

L’Atalanta riabbraccia Scalvini: Gasperini cambia pelle contro l’Empoli

Missione compiuta per l'Atalanta, che ribalta la Fiorentina e vola in finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus per operare la vendetta della sfida persa nel 2021. La Dea…

Milan, anche Fonseca in corsa per la panchina: pro e contro

In casa Milan sono settimane calde per quello che sembra l'inevitabile futuro della panchina. Dopo aver perso anche il derby contro l'Inter, sembra essere arrivata la fine tra Stefano Pioli…

Parma, Adrian Bernabé rinnova fino al 2027: i dettagli

Ora è ufficiale, Adrian Berbabé ha rinnovato il proprio contratto con il Parma fino al 2027. Ad annunciarlo è direttamente il club tramite i propri siti ufficiali. Prelevato dal Manchester…